COGNOME/DENOMINAZIONE NOME DESCR. INCARICO DATA CONFERIMENTO DATA INIZIO DATA FINE CORRISPETTIVO OGGETTO ATTO ATTO
GRAGLIA MARGHERITA Incarico professionale per produzione documentale, progettazione e realizzazione attività formativa sui temi legati alle azioni di contrasto all'omofobia e omonegatività (orientamento sessuale, identità sessuale, lessico LGBT) per sviluppare una cultura del rispetto e contrastare le discriminazioni 18/12/2017 18/12/2017 120/04/18 7500 INTEGRAZIONE DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE ID N. 2017/1480 PER CORREZIONE MERO ERRORE MATERIALE AD/2018/141 del 06/02/2018
SEVERINI LAURA Prestazione occasionale per l'ideazione e la progettazione del Festival biennale “Funzione Guerriera 2018” 18/12/2017 18/12/2017 31/03/2018 5000 INTEGRAZIONE DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE ID N. 2017/1480 PER CORREZIONE MERO ERRORE MATERIALE AD/2018/141 del 06/02/2018
CECILIA ROBUSTELLI Prestazione occasionale per la progettazione e di un percorso formativo rivolto ai dipendenti del Comune di Reggio Emilia al fine, di fornire gli strumenti linguistici necessari per l’adozione in tutta la comunicazione istituzionale del Comune di un linguaggio rispettoso dell’identità di genere 18/12/2017 18/12/2017 31/12/2017 2000 INTEGRAZIONE DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE ID N. 2017/1480 PER CORREZIONE MERO ERRORE MATERIALE AD/2018/141 del 06/02/2018
PIUMINI ROBERTO RELATORE CERIMONIA DEL TRICOLORE 03/01/2018 07/01/2018 07/01/2018 1268,80 INTEGRAZIONE PER MERO ERRORE MATERIALE DEGLI ALLEGATI ALLA DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE R.U.D. 2 DEL 05.01.2018 AD/2018/383 del 19/03/2018
LURASCHI MAURIZIO Assistenza veterinaria c/o il canile comunale 23/03/2018 01/04/2018 31/12/2018 13.959,48 INTEGRAZIONE DETERMINA DIRIGENZIALE R.U.D. 270 DEL 20.03.2018 PER CORREZIONE DI MERO ERRORE MATERIALE. AD/2018/627 del 23/04/2018
MUSSINI LORENA Ideazione, organizzazione e conduzione di una lezione storica memoriale in forma di spettacolo sulla figura di Nilde Iotti e sul suo ruolo nella storia politica italiana. 08/06/2018 10/06/2018 10/06/2018 1.500,00 365 GIORNI DONNA 2018. INTEGRAZIONE DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE 09/06/2018 N. 628 PER OMESSA PUBBLICAZIONE CURRICULUM INCARICATA. AD/2018/1150 del 23/07/2018
UGOLOTTI ROBERTA L’incarico di collaborazione che ha per oggetto l’assistenza alle attività GIURIDICO CONTABILI di coordinamento, gestione e monitoraggio del Progetto ”Ducato Estense”; in particolare assistenza e supporto tecnico trasversale necessario per l'attuazione dei vari interventi e delle varie azioni volte a garantire la piena funzionalità del Progetto, da attuarsi mediante una puntuale precisa e mirata attività di monitoraggio di natura tecnica nei confronti del Servizio II- SG del Mibact, Ente finanziatore del progetto. la decorrenza è quella dell’esecutività del presente atto la decorrenza è quella dell’esecutività del presente atto per tre anni dal conferimento salvi recessi 29.000 annui PARZIALE MODIFICA DELLA DET. RUD 1101 DEL 10/10/2018 RECANTE:CONF. DI N. 1 INCARICO DI PRESTAZ. PROF.LE PER ASSIST. ALLE ATTIVITÀ’ GIURIDICO-CONTABILI DI COORDINAM.GEST. E MONITOR. DEL PROG.‘DUCATO ESTENSE FINANZIATO DAL MIBACT ALL’INTERNO DEL PIANO STRALCIO “CULTURA E TURISMO” FSC 2014-2020’, DA AFFIDARSI AI SENSI DI QUANTO PREVISTO DALL'ART. 7, CO.6 DEL D.LGS. 165/2001 E DAL REGOLAM.SULL'ORDINAM.GEN.LE DEGLI UFF. E DEI SERVIZI ALL.4“AFFIDAM. INCARICHI ESTERNI”E PROVVEDIMENTI CONSEGUENTI. AD/2018/1786 del 12/11/2018
TANZI PAOLA SUPPORTO TECNICO IN MATERIA DI AUTORIZZAZIONI SISMICHE E DI CONTROLLI EDILIZI 09/10/18 16/10/18 16/10/19 35.000,00 MODIFICA DELLL’ ALLEGATO B) ALLA DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE RUAD.N.1093 del 09/10/2018 AVENTE AD OGGETTO: CONFERIMENTO DI INCARICHI PROFESSIONALI agli ingegneri p.t., g.r., PER LA COLLABORAZIONE IN MATERIA DI AUTORIZZAZIONI SISMICHE E DI CONTROLLI EDILIZI IN ATTUAZIONE DELLA LEGGE REGIONALE N. 19/2008 “NORME PER LA RIDUZIONE DEL RISCHIO SISMICO” - ART. 7, COMMI 6 E 6BIS, DEL DECRETO LEGISLATIVO N. 165/2001 E DEL REGOLAMENTO SULl’ ORDINAMENTO GENERALE DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI – ALLEGATO 4. AD/2018/1850 del 20/11/2018
RUSSO GIOVANNI SUPPORTO TECNICO IN MATERIA DI AUTORIZZAZIONI SISMICHE E DI CONTROLLI EDILIZI 09/10/18 16/10/18 16/10/19 27.600,00 MODIFICA DELLL’ ALLEGATO B) ALLA DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE RUAD.N.1093 del 09/10/2018 AVENTE AD OGGETTO: CONFERIMENTO DI INCARICHI PROFESSIONALI agli ingegneri p.t., g.r., PER LA COLLABORAZIONE IN MATERIA DI AUTORIZZAZIONI SISMICHE E DI CONTROLLI EDILIZI IN ATTUAZIONE DELLA LEGGE REGIONALE N. 19/2008 “NORME PER LA RIDUZIONE DEL RISCHIO SISMICO” - ART. 7, COMMI 6 E 6BIS, DEL DECRETO LEGISLATIVO N. 165/2001 E DEL REGOLAMENTO SULl’ ORDINAMENTO GENERALE DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI – ALLEGATO 4. AD/2018/1850 del 20/11/2018
DE MARIA CARLO Lavori Comitato Berneri-Chessa 30/10/2018 09/11/2018 09/11/2018 250 INTEGRAZIONE DET. RUD 1203 DEL 31/10/2018. AD/2018/1881 del 23/11/2018
CIAMPI ALBERTO Lavori Comitato Berneri-Chessa 30/10/2018 09/11/2018 09/11/2018 250 INTEGRAZIONE DET. RUD 1203 DEL 31/10/2018. AD/2018/1881 del 23/11/2018
BALSAMINI LUIGI Lavori Comitato Berneri-Chessa 30/10/2018 09/11/2018 09/11/2018 250 INTEGRAZIONE DET. RUD 1203 DEL 31/10/2018. AD/2018/1881 del 23/11/2018
SENTA ANTONIO Lavori Comitato Berneri-Chessa 30/10/2018 09/11/2018 09/11/2018 250 INTEGRAZIONE DET. RUD 1203 DEL 31/10/2018. AD/2018/1881 del 23/11/2018
ACCIAI ENRICO Lavori Comitato Berneri-Chessa 30/10/2018 09/11/2018 09/11/2018 250 INTEGRAZIONE DET. RUD 1203 DEL 31/10/2018. AD/2018/1881 del 23/11/2018
MINUTO EMANUELA Lavori Comitato Berneri-Chessa 30/10/2018 09/11/2018 09/11/2018 250 INTEGRAZIONE DET. RUD 1203 DEL 31/10/2018. AD/2018/1881 del 23/11/2018
BIGNAMI ELENA Lavori Comitato Berneri-Chessa 30/10/2018 09/11/2018 09/11/2018 250 INTEGRAZIONE DET. RUD 1203 DEL 31/10/2018. AD/2018/1881 del 23/11/2018
CARROZZA GIAMBATTISTA Lavori Comitato Berneri-Chessa 30/10/2018 09/11/2018 09/11/2018 250 INTEGRAZIONE DET. RUD 1203 DEL 31/10/2018. AD/2018/1881 del 23/11/2018
SACCHETTI GIORGIO Lavori Comitato Berneri-Chessa 30/10/2018 09/11/2018 09/11/2018 250 INTEGRAZIONE DET. RUD 1203 DEL 31/10/2018. AD/2018/1881 del 23/11/2018
PIUMINI ROBERTO Relatore cerimonia Tricolore proposta atto 07.01.2018 07.01.2018 1268,8 CONFERIMENTO INCARICO PROFESSIONALE RELATORE CERIMONIA ISTITUZIONALE 221° ANNIVERSARIO NASCITA PRIMO TRICOLORE 7 GENNAIO 2018 DD/2018/2 del 05/01/2018
ROSIGNOLI ROCCO Realizzazione Percorso Teatro-Canzone Ebraica SHIR in occasione della Giornata della Memoria presso Spazio Culturale Orologio 16/01/2018 26/01/2018 26/01/2018 250,00 INIZIATIVA DEDICATA AL GIORNO DELLA MEMORIA 2018 PRESSO LO SPAZIO CULTURALE OROLOGIO, AFFIDAMENTO INCARICO DI PRESTAZIONE OCCASIONALE AD ESPERTO ESTERNO, AI SENSI DELL’ART. 7 co. 6 D.LGS. 165/2001, ED ASSUNZIONE MINIME SPESE PER L’ORGANIZZAZIONE. IMPEGNO DELLA SPESA. DD/2018/25 del 18/01/2018
BOMBARDI FRANCESCO ATTIVITA’ SPECIALISTICA IN MATERIA DI FORMAZIONE DI EDUCATORI ED INSEGNANTI E PROGETTAZIONE DI ATELIER E LABORATORI PER I BAMBINI E I RAGAZZI DELLA CITTA' AVENTI AL CENTRO I LINGUAGGI DIGITALI, LA CULTURA DEL MAKING E DELLA FABBRICAZIONE DIGITALE 26/01/2018 05/02/2018 01/06/2018 2800 CONFERIMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE PER ATTIVITA’ SPECIALISTICA IN MATERIA DI FORMAZIONE DI EDUCATORI ED INSEGNANTI E PROGETTAZIONE DI ATELIER E LABORATORI PER I BAMBINI E I RAGAZZI DELLA CITTA' AVENTI AL CENTRO I LINGUAGGI DIGITALI, LA CULTURA DEL MAKING E DELLA FABBRICAZIONE DIGITALE, AI SENSI DELL’ART.7 CO.6 DEL D. LGS. 165/2001. ASSUNZIONE DELLA RELATIVA SPESA. DD/2018/85 del 30/01/2018
GERVASINI MAURO RELATORE CORSO DI CINEMA 25/01/2018 12/02/2018 30/12/2017 500 INCARICO A M.G PER CORSO DI CINEMA CHE VERRA' EFFETTUATO IN DATA 11 E 12 FEBBRAIO DD/2018/99 del 01/02/2018
Stocchi Christian Letture per le scuole 29/01/2018 07/02/2018 07/02/2018 150 OGGETTO: BAOBAB 2018 XIX EDIZIONE – CASA DELLA LETTERATURA ITALIANA PER RAGAZZI – PROGETTO DI PROMOZIONE DELLA LETTURA E DELLA SCRITTURA– INCARICO PER PRESTAZIONE PROFESSIONALE A C. S. DD/2018/109 del 05/02/2018
MACCAGNANI MANUELA Incarico Coordinamento sicurezza in esecuzione ambito Lavori di Adeguamento locali di Via Cassoli per Attività Giovanili 02/02/2018 02/02/2018 30/06/2018 2210 CONFERIMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE DI COORDINAMENTO SICUREZZA E DI SALUTE DURANTE L’ESECUZIONE DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO DEI LOCALI DI VIA CASSOLI PER ATTIVITA’ GIOVANILI”, AI SENSI DI QUANTO PREVISTO DAL D.LGS. 81/2008 E S.M.I. E CONSEGUENTE RIDETERMINAZIONE DEL QUADRO ECONOMICO. DD/2018/110 del 05/02/2018
Caliceti Giuseppe prestaz. Opera occasionale 07/02/2017 05/02/2018 15/06/2018 9000 BAO'BAB CASA DELLA LETTERATURA ITALIANA PER RAGAZZI 2018 -INCARICO PER PRESTAZIONE OCCASIONALE A G. C. DD/2018/122 del 09/02/2018
COOPERATIVA ARCHITETTI E INGEGNERI PROGETTAZIONE – SOCIETA’ COOPERATIVA Incarico professionale per il coordinamento in materia di sicurezza e di salute durante la progettazione e l’esecuzione dei lavori di “Ristrutturazione Centro Sociale la Mirandola”, ai sensi di quanto previsto dal D.Lgs. 81/2008 e s.m.i. 09/02/2018 16/02/2018 31/12/2018 2.221,77 CONFERIMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE DI COORDINAMENTO SICUREZZA E DI SALUTE DURANTE LA PROGETTAZIONE E L’ESECUZIONE DEI LAVORI DI “RISTRUTTURAZIONE CENTRO SOCIALE LA MIRANDOLA”. DD/2018/146 del 14/02/2018
Cima Lodovica Prestaz. di opera intellettuale 09/02/2018 28/02/2018 28/02/2018 200 BAO'BAB 2018 IXI EDIZIONE - CASA DELLA LETTERATURA ITALIANA PER RAGAZZI - PROGETTO DI PROMOZIONE DELLA LETTURA E DELLA SCRITTURA. INCARICO DI COLLABORAZIONE OCCASIONALE A L. C. DD/2018/150 del 14/02/2018
MONCIGOLI FABIO Incarico professionale per rilievi planoaltimetrici, finalizzati alla realizzazione del progetto di potenziamento collegamenti delle reti cIclabili nel Comune di Reggio Emilia e16/02/2018 progetto messa in sicurezza Via Settembrini intersezione Casello Veneri – San Marco. 16/02/2018 19/02/2018 31/03/2018 13.850,00 CONFERIMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER RILIEVI PLANOALTIMETRICI, FINALIZZATI ALLA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO DI AMPLIAMENTO DELLE RETI CICLABILI NEL COMUNE DI REGGIO EMILIA – CONNESSIONI SOSTENIBILI II^ STRALCIO E MESSA IN SICUREZZA VIA SETTEMBRINI INTERSEZIONE CASELLO VENERI -SAN MARCO . DD/2018/177 del 21/02/2018
VALLI CHIARA attività specialistica in materia di percorsi partecipativi finalizzati alla co-progettazione e co-realizzazione di interventi di rigenerazione urbana con i cittadini nell’ambito dell’Accordo di cittadinanza di “Regina Pacis, Bell’Albero-Premuda,Orologio, Roncina” 07/03/2018 07/03/2018 31/12/2018 EURO 11.000,00 CONFERIMENTO INCARICO DI PRESTAZIONE AUTONOMA PROFESSIONALE PER ATTIVITA' SPECIALISTICA IN MATERIA DI PERCORSI PARTECIPATIVI NELL'AMBITO DELL’ACCORDO DI CITTADINANZA DI “REGINA PACIS, BELL’ALBERO-PREMUDA, OROLOGIO, RONCINA”- AI SENSI DI QUANTO PREVISTO DALL'ART. 7 CO. 4 DEL D. LGS. 165/2001 E DAL REGOLAMENTO SULL'ORDINAMENTO GENERALE DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI – ALLEGATO 4 “AFFIDAMENTO INCARICHI ESTERNI” - E ASSUNZIONE DELLA RELATIVA SPESA. DD/2018/216 del 06/03/2018
SIL ENGINEERING S.R.L. Incarico professionale di Coordinatore in materia di Sicurezza e di Salute durante l’Esecuzione dei lavori di “Realizzazione scala per adeguamento antincendio ambito completamento Edificio Piazza della Frumentaria”, ai sensi di quanto previsto dal D.Lgs. 81/2008 e s.m.i. 07/03/2018 15/03/2018 30/06/2018 2.808,00 CONFERIMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE DI COORDINAMENTO SICUREZZA E DI SALUTE DURANTE L’ESECUZIONE DEI LAVORI DI “REALIZZAZIONE SCALA PER ADEGUAMENTO ANTICENDIO AMBITO COMPLETAMENTO EDIFICIO PIAZZA DELLA FRUMENTARIA”. DD/2018/228 del 08/03/2018
Piumini Roberto Letture per le scuole 28/02/2018 21/03/2018 21/03/2018 500 BAOBAB 2018 XIX EDIZIONE - CASA DELLA LETTERATURA ITALIANA PER RAGAZZI - PROGETTO DI PROMOZIONE DELLA LETTURA E DELLA SCRITTURA. INCARICHI PER PRESTAZIONI PROFESSIONALI AD A.S. E R.P. DD/2018/243 del 12/03/2018
Sanna Alessandro Letture per le scuole 28/02/2018 15/03/2018 15/03/2018 200 BAOBAB 2018 XIX EDIZIONE - CASA DELLA LETTERATURA ITALIANA PER RAGAZZI - PROGETTO DI PROMOZIONE DELLA LETTURA E DELLA SCRITTURA. INCARICHI PER PRESTAZIONI PROFESSIONALI AD A.S. E R.P. DD/2018/243 del 12/03/2018
Società Polinomia S.r.l Incarico professionale per la redazione dell’Analisi Modellistica delle diverse configurazioni della Bretella di Rivalta 08/03/2018 15/03/2018 30/04/2018 6.656,00 CONFERIMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER LA REDAZIONE DELL’ANALISI MODELLISTICA DELLE DIVERSE CONFIGURAZIONI DELLA BRETELLA DI RIVALTA. DD/2018/250 del 13/03/2018
CANTARELLA EVA LECTIO MAGISTRALIS “TRA PASSATO E PRESENTE: I CONFLITTI DI GENERAZIONE” 08/3/2018 06/03/2018 16/03/2018 1000 CICLO DI CONFERENZE "TUTTO E' CONTEMPORANEO. ATTUALITA' DELL'ANTICO" PRESSO SALA DEL TRICOLORE, DA MARZO A MAGGIO 2018, NELL'AMBITO DELLA MOSTRA ON THE ROAD. VIA EMILIA 187A.C.-2017. ASSUNZIONE DI SPESA PER INCARICHI DI PRESTAZIONE OCCASIONALE DD/2018/257 del 15/03/2018
FARINELLI FRANCO LECTIO MAGISTRALIS “LA NASCITA DELLO SPAZIO” 08/3/2018 06/03/2018 23/3/2018 700 CICLO DI CONFERENZE "TUTTO E' CONTEMPORANEO. ATTUALITA' DELL'ANTICO" PRESSO SALA DEL TRICOLORE, DA MARZO A MAGGIO 2018, NELL'AMBITO DELLA MOSTRA ON THE ROAD. VIA EMILIA 187A.C.-2017. ASSUNZIONE DI SPESA PER INCARICHI DI PRESTAZIONE OCCASIONALE DD/2018/257 del 15/03/2018
DIONIGI IVANO LECTIO MAGISTRALIS “TRA NOTUM E NOVUM. IL DESTINO DELLA PAROLA” 08/3/2018 28/2/2018 13/4/218 700 CICLO DI CONFERENZE "TUTTO E' CONTEMPORANEO. ATTUALITA' DELL'ANTICO" PRESSO SALA DEL TRICOLORE, DA MARZO A MAGGIO 2018, NELL'AMBITO DELLA MOSTRA ON THE ROAD. VIA EMILIA 187A.C.-2017. ASSUNZIONE DI SPESA PER INCARICHI DI PRESTAZIONE OCCASIONALE DD/2018/257 del 15/03/2018
LURASCHI MAURIZIO Assistenza veterinaria c/o il canile comunale 23/03/2018 01/04/2018 31/12/2018 13.959,48 AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE RELATIVO AD ATTIVITA' DI ASSISTENZA VETERINARIA AL CANILE COMUNALE E APPROVAZIONE DEL RELATIVO DISCIPLINARE D'INCARICO (01.04 - 31.12.2018) DD/2018/270 del 20/03/2018
SCARLINI LUCA spettacolo “IRRIDUCIBILI: Ritratti in piedi di donne che hanno fatto il Novecento” 22/03/2018 25/03/2018 25/03/2018 700,00 365 GIORNI DONNA 2018. AFFIDAMENTO PRESTAZIONI DI SERVIZIO E INCARICO PER INIZIATIVE DEL 24 E 25 MARZO. ASSUNZIONE CONSEGUENTI IMPEGNI DI SPESA. DD/2018/277 del 21/03/2018
VIGNA EDOARDO MODERATORE CONFERENZA “L’INVENZIONE DELLO SPAZIO” SALA DEL TRICOLORE RE 20/03/2018 14/03/2018 23/03/2018 750 CICLO DI CONFERENZE "TUTTO E' CONTEMPORANEO. ATTUALITA' DELL'ANTICO" PRESSO SALA DEL TRICOLORE, DA MARZO A MAGGIO 2018. CONFERIMENTO INCARICO OCCASIONALE PER CONFERENZA 23/3/2018 DD/2018/286 del 22/03/2018
TASSI FABRIZIO RELATORE CORSO 9/03/2018 14/04/2018 15/04/2018 444,1 SALDO INCARICO A F.T. PER CORSO CHE AVVERRA' AL CINEMA ROSEBUD IN DATA 14 E 15 APRILE DD/2018/287 del 22/03/2018
GREZ E ASSOCIATI S.R.L. domiciliazione del Comune in un giudizio avanti il Consiglio di Stato 21/03/2018 21/03/2018 650 ASSUNZIONE DI IMPEGNO IN RIFERIMENTO A INCARICO DI DOMICILIAZIONE DD/2018/294 del 23/03/2018
SOLLINI MATTEO domiciliazione del Comune in un giudizio avanti il T.A.R. di Parma 21/03/2018 21/03/2018 € 250,00 ASSUNZIONE DI IMPEGNO IN RIFERIMENTO A INCARICO DI DOMICILIAZIONE DD/2018/295 del 23/03/2018
Bonfiglioli Benedetta Prestaz. di opera intellettuale 27/03/2018 04/04/2018 04/04/2018 200 BAOBAB 2018 - XIX EDIZIONE. CASA DELLA LETTERATURA ITALIANA PER RAGAZZI - PROGETTO DI PROMOZIONE DELLA LETTURA E DELLA SCRITTURA. INCARICO DI COLLABORAZIONE OCCASIONALE A B. B. DD/2018/304 del 27/03/2018
SCARLINI LUCA spettacolo “IRRIDUCIBILI: Ritratti in piedi di donne che hanno fatto il Novecento” 22/03/2018 25/03/2018 25/03/2018 875,00 365 GIORNI DONNA 2018. APPROVAZIONE COLLABORAZIONI CON L’ASSOCIAZIONE CULTURALE XL E CON L’AUSL DI REGGIO EMILIA E INTEGRAZIONE DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE 21/03/2018 N. 277. DD/2018/331 del 31/03/2018
Clima Gabriele Letture per le scuole 28/03/2018 11/04/2018 11/04/2018 200 BAOBAB 2018 - XIX EDIZIONE. CASA DELLA LETTERATURA ITALIANA PER RAGAZZI - PROGETTO DI PROMOZIONE DELLA LETTURA E DELLA SCRITTURA. INCARICO DI COLLABORAZIONE PROFESSIONALE A. G.C. DD/2018/335 del 04/04/2018
MAGISTA’ AURELIO CONDUZIONE LECTIO MAGISTRALIS DELL’ARCH. ITALO ROTA 29/03/2018 14/3/2018 06/4/2018 850 CICLO DI CONFERENZE "TUTTO E' CONTEMPORANEO. ATTUALITA' DELL'ANTICO" SALA DEL TRICOLORE, DA MARZO A MAGGIO 2018, NELL'AMBITO DELLA MOSTRA "ON THE ROAD. VIA EMILIA 187A.C.-2017". CONFERIMENTO INCARICHI DI MODERATORE PER CONFERENZE DEL 6 E 13 APRILE 2018. DD/2018/341 del 04/04/2018
STEFANELLI ELISABETTA CONDUZIONE LECTIO MAGISTRALIS DEL PROF. IVANO DIONIGI 29/03/2018 14/3/2018 13/4/2018 850 CICLO DI CONFERENZE "TUTTO E' CONTEMPORANEO. ATTUALITA' DELL'ANTICO" SALA DEL TRICOLORE, DA MARZO A MAGGIO 2018, NELL'AMBITO DELLA MOSTRA "ON THE ROAD. VIA EMILIA 187A.C.-2017". CONFERIMENTO INCARICHI DI MODERATORE PER CONFERENZE DEL 6 E 13 APRILE 2018. DD/2018/341 del 04/04/2018
Madia Claudio Michele Prestaz. di opera intellettuale 09/04/2018 24/04/2018 24/04/2018 300 PROGETTO BAOBAB-CASA DELLA LETTERATURA ITALIANA PER RAGAZZI. PROMOZIONE DELLA LETTURA E DELLA SCRITTURA. INCARICO PER PRESTAZIONE OCCASIONALE A C.M.M. E ORGANIZZAZIONE FESTIVAL A CONCLUSIONE DELL'EDIZIONE 2018. DD/2018/368 del 11/04/2018
MORCIANO DANIELE INTERVENTO PRESSO L’AUDITORIUM CENTRO INTERNAZIONALE L. MALAGUZZI IL 13/04/2018 SUL TEMA “SPAZI DI YOUTH WORK E COMPETENZA PER L’AFFIANCAMENTO AI PROGETTI DI INIZIATIVA GIOVANILE: UNA RICERCA SUI LABORATORI URBANI BOLLENTI SPIRITI IN PUGLIA” 13/04/2018 13/04/2018 13/04/2018 400 SEMINARIO “SAPERI E COMPETENZE PER IL LAVORO EDUCATIVO CON I GIOVANI IN EMILIA-ROMAGNA” PRESSO IL CENTRO INTERNAZIONALE L. MALAGUZZI, AFFIDAMENTO INCARICO DI PRESTAZIONE OCCASIONALE AD ESPERTO ESTERNO, AI SENSI DELL’ART. 7 co. 6 D.LGS. 165/2001. IMPEGNO DELLA SPESA. DD/2018/370 del 11/04/2018
FEDEL NIVES MARIAROSA CONFERENZA NELL’AMBITO DEL MEETING DEL PROGETTO EUROPEO SCHOOL CHANCE 16/04/2018 18/04/2018 18/04/2018 270,00 PROGETTO EUROPEO SCHOOL CHANCE. ORGANIZZAZIONE PMG E "THEMATIC TRAINING" . ACCERTAMENTI E IMPEGNI DD/2018/390 del 16/04/2018
BARUZZI VALTER CONFERENZA NELL’AMBITO DEL MEETING DEL PROGETTO EUROPEO SCHOOL CHANCE 16/04/2018 18/04/2018 18/04/2018 600,00 PROGETTO EUROPEO SCHOOL CHANCE. ORGANIZZAZIONE PMG E "THEMATIC TRAINING" . ACCERTAMENTI E IMPEGNI DD/2018/390 del 16/04/2018
Fava Antonio Prestaz. di opera intellettuale 24/02/2017 17/04/2018 17/04/2018 200 BAOBAB 2018 - XIX EDIZIONE. CASA DELLA LETTERATURA ITALIANA PER RAGAZZI - PROGETTO DI PROMOZIONE DELLA LETTURA E DELLA SCRITTURA. INCARICO DI COLLABORAZIONE OCCASIONALE AD A. F. DD/2018/395 del 17/04/2018
PEDRAZZOLI ALBERTO INCARICO PER LO SVOLGIMENTO DI VALUTAZIONI TECNICHE ED AGRONOMICHE FINALIZZATE ALL'ISTRUTTORIA DI Programmi di riconversione o ammodernamento aziendali (PRAA) 26/04/2018 27/04/2018 31/05/2018 Euro 600,00 CONFERIMENTO URGENTE DI INCARICO DI COLLABORAZIONE PER LO SVOLGIMENTO DI VALUTAZIONI TECNICHE ED AGRONOMICHE FINALIZZATE ALL'ISTRUTTORIA DI PROGRAMMI DI RICONVERSIONE O AMMODERNAMENTO AZIENDALI (PRAA) DELL'ATTIVITA' AGRICOLA AI SENSI DELL’ART. 5 DELL’ALLEGATO 4 “AFFIDAMENTO INCARICHI ESTERNI” AL REGOLAMENTO SULL'ORDINAMENTO GENERALE DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI. DD/2018/415 del 20/04/2018
COLLU CRISTIANA CONFERENZA ‘LECTIO MAGISTRALIS’ PRESSO SALA DEL TRICOLORE 20/4/2018 06/3/2018 04/5/2018 1300 CICLO DI CONFERENZE "TUTTO E' CONTEMPORANEO. ATTUALITA' DELL'ANTICO" DA MARZO A MAGGIO PRESSO SALA DEL TRICOLORE, NELL'AMBITO DELLA MOSTRA 'ON THE ROAD'. CONFERIMENTO INCARICHI DI COLLABORAZIONE OCCASIONALE PER CONFERENZA DEL 04 MAGGIO 2018. DD/2018/417 del 23/04/2018
DEL DRAGO ELENA CONDUZIONE CONFERENZA LECTIO MAGISTRALIS 20/4/2018 14/3/2018 04/5/2018 850 CICLO DI CONFERENZE "TUTTO E' CONTEMPORANEO. ATTUALITA' DELL'ANTICO" DA MARZO A MAGGIO PRESSO SALA DEL TRICOLORE, NELL'AMBITO DELLA MOSTRA 'ON THE ROAD'. CONFERIMENTO INCARICHI DI COLLABORAZIONE OCCASIONALE PER CONFERENZA DEL 04 MAGGIO 2018. DD/2018/417 del 23/04/2018
ROSIGNOLI MASSIMILIANO REVISORE CONTABILE NELL’AMBITO DEL PROGETTO PARTICIDADE 27/4/2018 27/4/2018 31/12/2019 5000 CONFERIMENTO INCARICO DI REVISORE CONTABILE DEL PROGETTO ““ PARTICIDADE PIANIFICAZIONE PARTECIPATA DEI SERVIZI PER CITTÀ E COMUNITÀ EDUCANTI E RESILIENTI IN MOZAMBICO” (AID 011312) EX ART. 7, COMMA 6, D.LG. 165/2001 E REGOLAMENTO SULL'ORDINAMENTO GENERALE DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI – ALL. 4 AFFIDAMENTO INCARICHI ESTERNI DD/2018/430 del 24/04/2018
QUINTAVALLA LETIZIA ANALISI E SUPERVISIONE TECNICA RELATIVA AL LINGUAGGIO TEATRALE E RELAZIONE AL SEMINARIO “DIVENIRE E’ MOVIMENTO” CON IL TITOLO “ESPERIENZE DI TEATRO E NARRAZIONE IN UNA SCUOLA CHE CAMBIA” 11/05/2018 15/05/2018 30/05/2018 600,00 INIZIATIVA “DIVENIRE E’ MOVIMENTO” PRESSO IL TEATRO CAVALLERIZZA DI REGGIO EMILIA, AFFIDAMENTO INCARICO DI PRESTAZIONE OCCASIONALE AD ESPERTO ESTERNO, AI SENSI DELL’ART. 7 co. 6 D.LGS. 165/2001. IMPEGNO DELLA SPESA. DD/2018/466 del 08/05/2018
CHIESSI GIORGIO consulenza tecnica di parte per il Comune in una causa avanti il Tribunale di Reggio Emilia-Sez. Lavoro 16/05/2018 18/05/2018 634,40 CONFERIMENTO DI INCARICO DI CTP AL DOTT. GIORGIO CHIESSI E ASSUNZIONE DEL RELATIVO IMPEGNO DI SPESA DD/2018/518 del 17/05/2018
FASANO WALTER RELATORE CORSO DI CINEMA 9/05/2018 26/05/2018 26/05/2018 1000 INCARICO A W.F PER CORSO DI CINEMA CHE VERRA' EFFETTUATO IN DATA 26 E 27 MAGGIO DD/2018/528 del 18/05/2018
BERTANI ALESSANDRO PRESTAZIONE DI OPERA INTELLETTUALE 29/05/2018 08/06/2018 23/03/2019 2.400,00 CONFERIMENTO DI INCARICO DI COLLABORAZIONE PER LO SVOLGIMENTO DI VALUTAZIONI TECNICHE ED AGRONOMICHE FINALIZZATE ALL'ISTRUTTORIA DI PROGRAMMI DI RICONVERSIONE O AMMODERNAMENTO AZIENDALI (PRAA) DELL'ATTIVITA' AGRICOLA, A SEGUITO DI SELEZIONE PUBBLICA, AI SENSI DELL'ART. 7, COMMI 6 e 6 BIS, DEL D. LGS. 165/2001 E DEL REGOLAMENTO SULL'ORDINAMENTO GENERALE DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI – ALLEGATO 4 “AFFIDAMENTO INCARICHI ESTERNI”. DD/2018/548 del 24/05/2018
MUSSINI LORENA Ideazione, organizzazione e conduzione di una lezione storica memoriale in forma di spettacolo sulla figura di Nilde Iotti e sul suo ruolo nella storia politica italiana. 08/06/2018 10/06/2018 10/06/2018 1.800,00 365 GIORNI DONNA 2018. CONFERIMENTO INCARICO PER REALIZZAZIONE INIZIATIVA CONCLUSIVA 1^ PARTE DEL CALENDARIO. ASSUNZIONE CONSEGUENTE IMPEGNO DI SPESA. DD/2018/628 del 09/06/2018
COZZINI ANNA L’incarico di collaborazione che ha per oggetto l’assistenza alle attività tecniche di coordinamento, gestione e monitoraggio del Progetto ”Ducato Estense”; in particolare assistenza e supporto tecnico trasversale necessario per l'attuazione dei vari interventi e delle varie azioni volte a garantire la piena funzionalità del Progetto, da attuarsi mediante una puntuale precisa e mirata attività di monitoraggio di natura tecnica nei confronti del Servizio II- SG del Mibact, Ente finanziatore del progetto. la decorrenza è quella dell’esecutività del presente atto la decorrenza è quella dell’esecutività del presente atto per tre anni dal conferimento salvi recessi 29.000 annui CONFERIMENTO DI N. 2 INCARICHI DI PRESTAZ. PROF.LE PER ASSISTENZA ALLE ATTIVITÀ’ DI NATURA TECNICA PER IL COORDINAMENTO, LA GESTIONE ED IL MONITORAGGIO DEL PROGETTO ‘DUCATO ESTENSE FINANZIATO DAL MIBACT ALL’INTERNO DEL PIANO STRALCIO “CULTURA E TURISMO” FSC 2014-2020’, DA AFFIDARSI AI SENSI DI QUANTO PREVISTO DALL'ART. 7, COMMA 6 DEL D.LGS. 165/2001 E DAL REGOLAMENTO SULL'ORDINAMENTO GENERALE DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI – ALLEGATO 4 “AFFIDAMENTO INCARICHI ESTERNI” e provvedimenti conseguenti. DD/2018/630 del 11/06/2018
AZZOLINI PAOLA L’incarico di collaborazione che ha per oggetto l’assistenza alle attività tecniche di coordinamento, gestione e monitoraggio del Progetto ”Ducato Estense”; in particolare assistenza e supporto tecnico trasversale necessario per l'attuazione dei vari interventi e delle varie azioni volte a garantire la piena funzionalità del Progetto, da attuarsi mediante una puntuale precisa e mirata attività di monitoraggio di natura tecnica nei confronti del Servizio II- SG del Mibact, Ente finanziatore del progetto. la decorrenza è quella dell’esecutività del presente atto la decorrenza è quella dell’esecutività del presente atto per tre anni dal conferimento salvi recessi 29.000 annui CONFERIMENTO DI N. 2 INCARICHI DI PRESTAZ. PROF.LE PER ASSISTENZA ALLE ATTIVITÀ’ DI NATURA TECNICA PER IL COORDINAMENTO, LA GESTIONE ED IL MONITORAGGIO DEL PROGETTO ‘DUCATO ESTENSE FINANZIATO DAL MIBACT ALL’INTERNO DEL PIANO STRALCIO “CULTURA E TURISMO” FSC 2014-2020’, DA AFFIDARSI AI SENSI DI QUANTO PREVISTO DALL'ART. 7, COMMA 6 DEL D.LGS. 165/2001 E DAL REGOLAMENTO SULL'ORDINAMENTO GENERALE DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI – ALLEGATO 4 “AFFIDAMENTO INCARICHI ESTERNI” e provvedimenti conseguenti. DD/2018/630 del 11/06/2018
VENDEMIATI ILARIA promozione ,comunicazione 05.06.2018 06.07.2018 31.12.2019 35.204,42 CONFERIMENTO DI INCARICHI DI COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA PER LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITA' DI COMUNICAZIONE E PROMOZIONE NELL'AMBITO DI UN PROGETTO DI VALORIZZAZIONE TURISTICA DELLA CITTA' DI REGGIO EMILIA. LUGLIO 2018 /DICEMBRE 2019 - DD/2018/711 del 04/07/2018
DI DONATO AGNESE promozione,comunicazione 05.06.2018 06.07.2018 31.12.2019 35.204,42 CONFERIMENTO DI INCARICHI DI COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA PER LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITA' DI COMUNICAZIONE E PROMOZIONE NELL'AMBITO DI UN PROGETTO DI VALORIZZAZIONE TURISTICA DELLA CITTA' DI REGGIO EMILIA. LUGLIO 2018 /DICEMBRE 2019 - DD/2018/711 del 04/07/2018
FERRARINI ANNALISA RILEVATORE CENSIMENTO PERMANENTE POPOLAZIONE 2018 DATA ESECUTIVITA’ DETERMINA 01/10/2018 31/12/2018 464,50 CONFERIMENTO DI INCARICHI DI RILEVATORE PER IL CENSIMENTO DELLA POPOLAZIONE 2018 DD/2018/763 del 19/07/2018
GIACOPELLI PAOLA RILEVATORE CENSIMENTO PERMANENTE POPOLAZIONE 2018 DATA ESECUTIVITA’ DETERMINA 01/10/2018 31/12/2018 1052,00 CONFERIMENTO DI INCARICHI DI RILEVATORE PER IL CENSIMENTO DELLA POPOLAZIONE 2018 DD/2018/763 del 19/07/2018
DELL’ANNA ROBERTA RILEVATORE CENSIMENTO PERMANENTE POPOLAZIONE 2018 DATA ESECUTIVITA’ DETERMINA 01/10/2018 31/12/2018 1245,00 CONFERIMENTO DI INCARICHI DI RILEVATORE PER IL CENSIMENTO DELLA POPOLAZIONE 2018 DD/2018/763 del 19/07/2018
SAMMARTINO BARBARA RILEVATORE CENSIMENTO PERMANENTE POPOLAZIONE 2018 DATA ESECUTIVITA’ DETERMINA 01/10/2018 31/12/2018 1576,00 CONFERIMENTO DI INCARICHI DI RILEVATORE PER IL CENSIMENTO DELLA POPOLAZIONE 2018 DD/2018/763 del 19/07/2018
MILO COSIMA RILEVATORE CENSIMENTO PERMANENTE POPOLAZIONE 2018 DATA ESECUTIVITA’ DETERMINA 01/10/2018 31/12/2018 0 CONFERIMENTO DI INCARICHI DI RILEVATORE PER IL CENSIMENTO DELLA POPOLAZIONE 2018 DD/2018/763 del 19/07/2018
GIACOPELLI LISA RILEVATORE CENSIMENTO PERMANENTE POPOLAZIONE 2018 DATA ESECUTIVITA’ DETERMINA 01/10/2018 31/12/2018 1605,50 CONFERIMENTO DI INCARICHI DI RILEVATORE PER IL CENSIMENTO DELLA POPOLAZIONE 2018 DD/2018/763 del 19/07/2018
SABA ANGELA RILEVATORE CENSIMENTO PERMANENTE POPOLAZIONE 2018 DATA ESECUTIVITA’ DETERMINA 01/10/2018 31/12/2018 1183,00 CONFERIMENTO DI INCARICHI DI RILEVATORE PER IL CENSIMENTO DELLA POPOLAZIONE 2018 DD/2018/763 del 19/07/2018
LAZZEROTTI MARIA EMANUELA RILEVATORE CENSIMENTO PERMANENTE POPOLAZIONE 2018 DATA ESECUTIVITA’ DETERMINA 01/10/2018 31/12/2018 1329,50 CONFERIMENTO DI INCARICHI DI RILEVATORE PER IL CENSIMENTO DELLA POPOLAZIONE 2018 DD/2018/763 del 19/07/2018
SPADAVECCHIA MIRKO RILEVATORE CENSIMENTO PERMANENTE POPOLAZIONE 2018 DATA ESECUTIVITA’ DETERMINA 01/10/2018 31/12/2018 0 CONFERIMENTO DI INCARICHI DI RILEVATORE PER IL CENSIMENTO DELLA POPOLAZIONE 2018 DD/2018/763 del 19/07/2018
DE CARLI CRISTINA RILEVATORE CENSIMENTO PERMANENTE POPOLAZIONE 2018 DATA ESECUTIVITA’ DETERMINA 01/10/2018 31/12/2018 0 CONFERIMENTO DI INCARICHI DI RILEVATORE PER IL CENSIMENTO DELLA POPOLAZIONE 2018 DD/2018/763 del 19/07/2018
CANTARELLI BARBARA RILEVATORE CENSIMENTO PERMANENTE POPOLAZIONE 2018 DATA ESECUTIVITA’ DETERMINA 01/10/2018 31/12/2018 1458,00 CONFERIMENTO DI INCARICHI DI RILEVATORE PER IL CENSIMENTO DELLA POPOLAZIONE 2018 DD/2018/763 del 19/07/2018
PAVLIUC SVETLANA RILEVATORE CENSIMENTO PERMANENTE POPOLAZIONE 2018 DATA ESECUTIVITA’ DETERMINA 01/10/2018 31/12/2018 947,50 CONFERIMENTO DI INCARICHI DI RILEVATORE PER IL CENSIMENTO DELLA POPOLAZIONE 2018 DD/2018/763 del 19/07/2018
SOLLINI MATTEO domiciliazione del Comune in un giudizio avanti il T.A.R. di Parma 23/03/2018 23/03/2018 € 250,00 ASSUNZIONE DI IMPEGNO IN RIFERIMENTO A INCARICO DI DOMICILIAZIONE DD/2018/789 del 25/07/2018
SOLLINI MATTEO domiciliazione del Comune in un giudizio avanti il T.A.R. di Parma 23/03/2018 23/03/2018 € 250,00 ASSUNZIONE DI IMPEGNO IN RIFERIMENTO A INCARICO DI DOMICILIAZIONE DD/2018/790 del 25/07/2018
GREZ E ASSOCIATI S.R.L. domiciliazione del Comune in un giudizio avanti il Consiglio di Stato 230718 230718 650 ASSUNZIONE DI IMPEGNO IN RIFERIMENTO A INCARICO DI DOMICILIAZIONE DD/2018/791 del 25/07/2018
Lanzafame Carmelo Mario Valorizzazione Archivio Soncini-Ganapini Zavattini 31/07/2018 16/08/2018 16/10/2018 2000,00 AFFIDAMENTO DI INCARICHI PER IL COMPLETAMENTO DEL PROGETTO DI INVENTARIAZIONE, CATALOGAZIONE E CONDIZIONAMENTO DI MATERIALI AUDIO DELL’ARCHIVIO SONCINI-GANAPINI CONSERVATO NELLA BIBLIOTECA PANIZZI DI REGGIO EMILIA DD/2018/826 del 01/08/2018
Moreni Marzia Valorizzazione Archivio Soncini-Ganapini Zavattini 31/07/2018 16/08/2018 16/10/2018 2000,00 AFFIDAMENTO DI INCARICHI PER IL COMPLETAMENTO DEL PROGETTO DI INVENTARIAZIONE, CATALOGAZIONE E CONDIZIONAMENTO DI MATERIALI AUDIO DELL’ARCHIVIO SONCINI-GANAPINI CONSERVATO NELLA BIBLIOTECA PANIZZI DI REGGIO EMILIA DD/2018/826 del 01/08/2018
Podaliri Vulpiani Carlo Valorizzazione Archivio Soncini-Ganapini Zavattini 31/07/2018 16/08/2018 16/10/2018 2000,00 AFFIDAMENTO DI INCARICHI PER IL COMPLETAMENTO DEL PROGETTO DI INVENTARIAZIONE, CATALOGAZIONE E CONDIZIONAMENTO DI MATERIALI AUDIO DELL’ARCHIVIO SONCINI-GANAPINI CONSERVATO NELLA BIBLIOTECA PANIZZI DI REGGIO EMILIA DD/2018/826 del 01/08/2018
SOLLINI MATTEO domiciliazione del Comune in un giudizio avanti il T.A.R. di Parma 30/07/2018 30/07/2018 € 250,00 ASSUNZIONE DI IMPEGNO IN RIFERIMENTO A INCARICO DI DOMICILIAZIONE DD/2018/863 del 10/08/2018
MONTORSI MARINA INCARICO PROFESSIONALE PER ATTIVITA’ SPECIALISTICA IN MATERIA DIETISTICA PER VALUTAZIONE DEL SERVIZIO E PERCORSI DIDATTICI NELL'AMBITO DELLA RISTORAZIONE SCOLASTICA COLLETTIVA SCUOLE PRIMARIE, AI SENSI DELL’ART. 7 CO. 6 DEL D. LGS. 165/2001. 14/08/2018 27/08/2018 31/07/2020 21.000,00 CONFERIMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE PER ATTIVITA’ SPECIALISTICA IN MATERIA DIETISTICA PER VALUTAZIONE DEL SERVIZIO E PERCORSI DIDATTICI NELL'AMBITO DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA COLLETTIVA NELLE SCUOLE PRIMARIE, DAL 27 AGOSTO 2018 AL 31 LUGLIO 2020, AI SENSI DELL’ART.7 CO.6 DEL D. LGS. 165/2001. ASSUNZIONE DELLA RELATIVA SPESA. DD/2018/881 del 17/08/2018
FERRARI SANDRO RILEVATORE CENSIMENTO PERMANENTE POPOLAZIONE 2018 DATA ESECUTIVITA’ DETERMINA 01/10/2018 31/12/2018 1665,50 INTEGRAZIONE D.D. 763 del 19/7/2018. CONFERIMENTO DI INCARICHI DI RILEVATORE PER IL CENSIMENTO DELLA POPOLAZIONE 2018 DD/2018/913 del 27/08/2018
IZOMBO MUNGINDU WILLY RILEVATORE CENSIMENTO PERMANENTE POPOLAZIONE 2018 DATA ESECUTIVITA’ DETERMINA 01/10/2018 31/12/2018 895,50 INTEGRAZIONE D.D. 763 del 19/7/2018. CONFERIMENTO DI INCARICHI DI RILEVATORE PER IL CENSIMENTO DELLA POPOLAZIONE 2018 DD/2018/913 del 27/08/2018
MASTELLINI MASSIMILIANO RILEVATORE CENSIMENTO PERMANENTE POPOLAZIONE 2018 DATA ESECUTIVITA’ DETERMINA 01/10/2018 31/12/2018 1812,00 INTEGRAZIONE D.D. 763 del 19/7/2018. CONFERIMENTO DI INCARICHI DI RILEVATORE PER IL CENSIMENTO DELLA POPOLAZIONE 2018 DD/2018/913 del 27/08/2018
CASATI FRANCESCO ATTIVITA’ TECNICO-SPECIALISTICA IN DIETISTICA DI VERIFICA E CONTROLLO NELL'ESECUZIONE DEL SERVIZIO NELL'AMBITO DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA COLLETTIVA NELLE SCUOLE PRIMARIE 28/08/2018 03/09/2018 30/06/2020 20.600,00 CONFERIMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE PER ATTIVITA’ TECNICO-SPECIALISTICA DI VERIFICA E CONTROLLO NELL'ESECUZIONE DEL SERVIZIO NELL'AMBITO DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA COLLETTIVA NELLE SCUOLE PRIMARIE, DAL 3 SETTEMBRE 2018 AL 30 GIUGNO 2020, AI SENSI DELL’ART.7 CO.6 DEL D. LGS. 165/2001. ASSUNZIONE DELLA RELATIVA SPESA. DD/2018/922 del 29/08/2018
SOLLINI MATTEO domiciliazione del Comune in un giudizio avanti il T.A.R. di Parma 06/09/2018 06/09/2018 € 250,00 ASSUNZIONE DI IMPEGNO IN RIFERIMENTO A INCARICO DI DOMICILIAZIONE DD/2018/947 del 07/09/2018
SUARDO ILARIA promozione ,comunicazione 14/09/2018 17.09.2018 31.12.2019 20.375,70 CONFERIMENTO DI INCARICO DI COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA PER LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITA' DI COMUNICAZIONE E PROMOZIONE NELL'AMBITO DI UN PROGETTO DI VALORIZZAZIONE TURISTICA DELLA CITTA' DI REGGIO EMILIA- SETTEMBRE 2018 /DICEMBRE 2019 - DD/2018/975 del 13/09/2018
PEDRONI SARA SUPPORTO TECNICO IN MATERIA DI CONTROLLO DEGLI IMPIANTI TECNICI CIVILI 19/09/18 01/10/18 01/10/19 12.000,00 CONFERIMENTO DI INCARICO DI COLLABORAZIONE ALL ‘ING.S.P.RELATIVO A SUPPORTO TECNICO IN MATERIA DI CONTROLLO DEGLI IMPIANTI TECNICI CIVILI - ART. 7, COMMA 6, DEL DECRETO LEGISLATIVO N. 165/2001 E DEL REGOLAMENTO SULL'ORDINAMENTO GENERALE DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI – ALLEGATO 4 “AFFIDAMENTO INCARICHI ESTERNI”. DD/2018/1011 del 19/09/2018
ROVERSI PATRIZIO ATTIVITÀ DI CONDUZIONE E MEDIAZIONE DEL DIBATTITO “AGRO-RICERCA: LA SCIENZA IN AZIENDA _ RICERCATORI E PRODUTTORI SI INCONTRANO PER PRESENTARE ALLA CITTÀ I LORO PROGETTI PIÙ INNOVATIVI” (REGGIO EMILIA 29/09/2018) 28/09/2018 29/09/2018 29/09/2018 3900 PROGETTO AGRIPRIDE 2018. AFFIDAMENTO EX ART. 36, C. 2, LETT. A), D.LGS. 50/16 SERVIZIO ORGANIZZAZIONE EVENTO (CIG ZB224E5577), SERVIZIO SUPPORTO TECNICO SCIENTIFICO AL PROGETTO (CIG Z3624EE09B), CONFERIMENTO INCARICO PRESTAZIONE AUTONOMA PROFESSIONALE DI NATURA ARTISTICA (EX ART. 7, C. 6, D.LGS. 165/01, REGOLAMENTO ORDINAM. GEN. UFFICI E SERVIZI – ALL. 4 “AFFIDAMENTO INCARICHI ESTERNI”) PER CONDUZIONE TALK SHOW “AGRO-RICERCA: LA SCIENZA IN AZIENDA” _ IMPEGNI DI SPESA DD/2018/1040 del 26/09/2018
TASSI FABRIZIO RELATORE CORSO 14/09/2018 20/10/2018 21/10/2018 1000 INCARICO PROFESSIONALE A F.T. PER CORSO CHE SI TERRA' NELLE GIORNATE DEL 20 1 21 OTTOBRE PRESSO CINEMA ROSEBUD DD/2018/1064 del 02/10/2018
FERRARI FEDERICO attività di “Supporto al coordinamento della comunicazione del progetto europeo “RESOLVE 02/10/2018 15/10/2018 31/12/2018 € 4.950,00 PROGETTO EUROPEO RESOLVE : PROCEDURA SELETTIVA PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 INCARICO DI PRESTAZIONE PROFESSIONALE PER ATTIVITÀ DI “SUPPORTO AL COORDINAMENTO DELLA COMUNICAZIONE, DA AFFIDARSI AI SENSI DI QUANTO PREVISTO DALL'ART.7, C.6 DEL D.LGS. 165/2001 E DAL REGOLAMENTO SULL'ORDINAMENTO GENERALE DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI - ALL. 4 “AFFIDAMENTO INCARICHI ESTERNI” . AFFIDAMENTO D’ INCARICO, ACCERTAMENTO D’ENTRATA E IMPEGNO DI SPESA. DD/2018/1074 del 04/10/2018
TANZI PAOLA SUPPORTO TECNICO IN MATERIA DI AUTORIZZAZIONI SISMICHE E DI CONTROLLI EDILIZI 09/10/18 16/10/18 16/10/19 35.000,00 CONFERIMENTO DI INCARICHI PROFESSIONALI AGLI INGEGNERI P.T., G.R., PER LA COLLABORAZIONE IN MATERIA DI AUTORIZZAZIONI SISMICHE E DI CONTROLLI EDILIZI IN ATTUAZIONE DELLA LEGGE REGIONALE N. 19/2008 “NORME PER LA RIDUZIONE DEL RISCHIO SISMICO” - ART. 7, COMMI 6 E 6BIS, DEL DECRETO LEGISLATIVO N. 165/2001 E DEL REGOLAMENTO SULL’ ORDINAMENTO GENERALE DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI – ALLEGATO 4. DD/2018/1093 del 09/10/2018
RUSSO GIOVANNI SUPPORTO TECNICO IN MATERIA DI AUTORIZZAZIONI SISMICHE E DI CONTROLLI EDILIZI 09/10/18 16/10/18 16/10/19 27.600,00 CONFERIMENTO DI INCARICHI PROFESSIONALI AGLI INGEGNERI P.T., G.R., PER LA COLLABORAZIONE IN MATERIA DI AUTORIZZAZIONI SISMICHE E DI CONTROLLI EDILIZI IN ATTUAZIONE DELLA LEGGE REGIONALE N. 19/2008 “NORME PER LA RIDUZIONE DEL RISCHIO SISMICO” - ART. 7, COMMI 6 E 6BIS, DEL DECRETO LEGISLATIVO N. 165/2001 E DEL REGOLAMENTO SULL’ ORDINAMENTO GENERALE DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI – ALLEGATO 4. DD/2018/1093 del 09/10/2018
UGOLOTTI ROBERTA L’incarico di collaborazione che ha per oggetto l’assistenza alle attività GIURIDICO CONTABILI di coordinamento, gestione e monitoraggio del Progetto ”Ducato Estense”; in particolare assistenza e supporto tecnico trasversale necessario per l'attuazione dei vari interventi e delle varie azioni volte a garantire la piena funzionalità del Progetto, da attuarsi mediante una puntuale precisa e mirata attività di monitoraggio di natura tecnica nei confronti del Servizio II- SG del Mibact, Ente finanziatore del progetto. la decorrenza è quella dell’esecutività del presente atto la decorrenza è quella dell’esecutività del presente atto per tre anni dal conferimento salvi recessi 29.000 annui CONFERIMENTO DI N. 1 INCARICO DI PRESTAZ. PROF.LE PER ASSIST. ALLE ATTIVITÀ’ GIURIDICO-CONTABILI DI COORDINAM.GEST. E MONITOR. DEL PROGETTO ‘DUCATO ESTENSE FINANZIATO DAL MIBACT ALL’INTERNO DEL PIANO STRALCIO “CULTURA E TURISMO” FSC 2014-2020’, DA AFFIDARSI AI SENSI DI QUANTO PREVISTO DALL'ART. 7, CO.6 DEL D.LGS. 165/2001 E DAL REGOLAM.SULL'ORDINAM.GEN.LE DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI ALL.4“AFFIDAMENTO INCARICHI ESTERNI”E PROVVEDIMENTI CONSEGUENTI. DD/2018/1101 del 10/10/2018
CARPI MARIAGIULIA SUPPORTO TECNICO IN MATERIA DI AUTORIZZAZIONI SISMICHE E DI CONTROLLI EDILIZI 11/10/18 16/10/18 16/10/19 16.080,00 CONFERIMENTO DI UN INCARICO PROFESSIONALE ALL'INGEGNERE M.C., PER LA COLLABORAZIONE IN MATERIA DI AUTORIZZAZIONI SISMICHE E DI CONTROLLI EDILIZI IN ATTUAZIONE DELLA LEGGE REGIONALE N. 19/2008 “NORME PER LA RIDUZIONE DEL RISCHIO SISMICO” - ART. 7, COMMI 6 E 6BIS, DEL DECRETO LEGISLATIVO N. 165/2001 E DEL REGOLAMENTO SULL’ ORDINAMENTO GENERALE DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI – ALLEGATO 4. DD/2018/1105 del 11/10/2018
Mussini Milo Prestaz. di opera intellettuale 12/10/2018 12/10/2018 31/12/2018 3.500 CESSIONE DI PROGETTO PER SOLUZIONI ORGANIZZATIVE DEGLI SPAZI E DI DESIGN ARTISTICO DEGLI ELEMENTI DI ARREDO IN ORDINE AL PROGETTO DI RESTAURO CONSERVATIVO DELLA BIBLIOTECA PANIZZI E ALL'ACQUISTO DI ARREDI FUNZIONALI ALLA NUOVA SALA DELLE CONGREGAZIONI E DEGLI ARTISTI. DD/2018/1132 del 17/10/2018
SOLLINI MATTEO domiciliazione del Comune in un giudizio avanti il T.A.R. di Parma 15/10/2018 15/10/2018 € 250,00 ASSUNZIONE DI IMPEGNO IN RIFERIMENTO A INCARICO DI DOMICILIAZIONE DD/2018/1135 del 17/10/2018
MAGATTI MAURO RELATORE CONVEGNO NAZIONALE 22/10/2018 08/11/2018 08/11/2018 1000 CONVEGNO NAZIONALE “QUEL COMUNE SENSO DEL SOCIALE. VISIONI E CONDIVISIONI PER COSTRUIRE AZIONI GENERATIVE NELLE QUOTIDIANITÀ’ TERRITORIALI” 7-8 NOVEMBRE : IMPEGNO DI SPESA. DD/2018/1148 del 22/10/2018
DE MARIA CARLO Lavori Comitato Berneri-Chessa 30/10/2018 09/11/2018 09/11/2018 250 PRENOTAZIONE DELLA SPESA IN OCCASIONE DELLA RIUNIONE DEI MEMBRI DEL COMITATO SCIENTIFICO PER IL COORDINAMENTO DELLE ATTIVITA' DELL'ARCHIVIO BERNERI - A. CHESSA PRESSO LA SALA DEL PLANISFERO DELLA BIBLIOTECA PANIZZI. 9 NOVEMBRE 2018 DD/2018/1203 del 31/10/2018
CIAMPI ALBERTO Lavori Comitato Berneri-Chessa 30/10/2018 09/11/2018 09/11/2018 250 PRENOTAZIONE DELLA SPESA IN OCCASIONE DELLA RIUNIONE DEI MEMBRI DEL COMITATO SCIENTIFICO PER IL COORDINAMENTO DELLE ATTIVITA' DELL'ARCHIVIO BERNERI - A. CHESSA PRESSO LA SALA DEL PLANISFERO DELLA BIBLIOTECA PANIZZI. 9 NOVEMBRE 2018 DD/2018/1203 del 31/10/2018
BALSAMINI LUIGI Lavori Comitato Berneri-Chessa 30/10/2018 09/11/2018 09/11/2018 250 PRENOTAZIONE DELLA SPESA IN OCCASIONE DELLA RIUNIONE DEI MEMBRI DEL COMITATO SCIENTIFICO PER IL COORDINAMENTO DELLE ATTIVITA' DELL'ARCHIVIO BERNERI - A. CHESSA PRESSO LA SALA DEL PLANISFERO DELLA BIBLIOTECA PANIZZI. 9 NOVEMBRE 2018 DD/2018/1203 del 31/10/2018
SENTA ANTONIO Lavori Comitato Berneri-Chessa 30/10/2018 09/11/2018 09/11/2018 250 PRENOTAZIONE DELLA SPESA IN OCCASIONE DELLA RIUNIONE DEI MEMBRI DEL COMITATO SCIENTIFICO PER IL COORDINAMENTO DELLE ATTIVITA' DELL'ARCHIVIO BERNERI - A. CHESSA PRESSO LA SALA DEL PLANISFERO DELLA BIBLIOTECA PANIZZI. 9 NOVEMBRE 2018 DD/2018/1203 del 31/10/2018
ACCIAI ENRICO Lavori Comitato Berneri-Chessa 30/10/2018 09/11/2018 09/11/2018 250 PRENOTAZIONE DELLA SPESA IN OCCASIONE DELLA RIUNIONE DEI MEMBRI DEL COMITATO SCIENTIFICO PER IL COORDINAMENTO DELLE ATTIVITA' DELL'ARCHIVIO BERNERI - A. CHESSA PRESSO LA SALA DEL PLANISFERO DELLA BIBLIOTECA PANIZZI. 9 NOVEMBRE 2018 DD/2018/1203 del 31/10/2018
MINUTO EMANUELA Lavori Comitato Berneri-Chessa 30/10/2018 09/11/2018 09/11/2018 250 PRENOTAZIONE DELLA SPESA IN OCCASIONE DELLA RIUNIONE DEI MEMBRI DEL COMITATO SCIENTIFICO PER IL COORDINAMENTO DELLE ATTIVITA' DELL'ARCHIVIO BERNERI - A. CHESSA PRESSO LA SALA DEL PLANISFERO DELLA BIBLIOTECA PANIZZI. 9 NOVEMBRE 2018 DD/2018/1203 del 31/10/2018
BIGNAMI ELENA Lavori Comitato Berneri-Chessa 30/10/2018 09/11/2018 09/11/2018 250 PRENOTAZIONE DELLA SPESA IN OCCASIONE DELLA RIUNIONE DEI MEMBRI DEL COMITATO SCIENTIFICO PER IL COORDINAMENTO DELLE ATTIVITA' DELL'ARCHIVIO BERNERI - A. CHESSA PRESSO LA SALA DEL PLANISFERO DELLA BIBLIOTECA PANIZZI. 9 NOVEMBRE 2018 DD/2018/1203 del 31/10/2018
CARROZZA GIAMBATTISTA Lavori Comitato Berneri-Chessa 30/10/2018 09/11/2018 09/11/2018 250 PRENOTAZIONE DELLA SPESA IN OCCASIONE DELLA RIUNIONE DEI MEMBRI DEL COMITATO SCIENTIFICO PER IL COORDINAMENTO DELLE ATTIVITA' DELL'ARCHIVIO BERNERI - A. CHESSA PRESSO LA SALA DEL PLANISFERO DELLA BIBLIOTECA PANIZZI. 9 NOVEMBRE 2018 DD/2018/1203 del 31/10/2018
SACCHETTI GIORGIO Lavori Comitato Berneri-Chessa 30/10/2018 09/11/2018 09/11/2018 250 PRENOTAZIONE DELLA SPESA IN OCCASIONE DELLA RIUNIONE DEI MEMBRI DEL COMITATO SCIENTIFICO PER IL COORDINAMENTO DELLE ATTIVITA' DELL'ARCHIVIO BERNERI - A. CHESSA PRESSO LA SALA DEL PLANISFERO DELLA BIBLIOTECA PANIZZI. 9 NOVEMBRE 2018 DD/2018/1203 del 31/10/2018
FORNACIARI ELENA SVOLGIMENTO DI ATTIVITA’ DI SUPPORTO TECNICO E METODOLOGICO NELL’AMBITO DEL CENSIMENTO DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI E NELL’ANALISI DI DATI STATISTICI PER LE ATTIVITA’ DELL’OSSERVATORIO DELLE POLITICHE DATA DI ESECUTIVITA’ DELLA DETERMINA 16/11/2018 31/12/2020 42967,50 CONFERIMENTO DI INCARICO DI COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA PER LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITA’ DI SUPPORTO TECNICO E METODOLOGICO NELL’AMBITO DEL CENSIMENTO DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI E NELL’ANALISI DI DATI STATISTICI PER LE ATTIVITA’ DELL’OSSERVATORIO DELLE POLITICHE EX ART.7 C. 6 DLGS 165/2001 E REGOLAMENTO SULL'ORDINAMENTO GENERALE DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI – ALL. 4 AFFIDAMENTO INCARICHI ESTERNI DD/2018/1218 del 05/11/2018
SCILLITANI ALESSANDRO PROGETTAZIONE, REALIZZAZIONE E CONDUZIONE DI UN LABORATORIO DI QUALIFICAZIONE MEDIO-ALTA RIVOLTO A GIOVANI VIDEOMAKERS DAI 18 AI 29 ANNI 19/11/2018 19/11/2018 30/04/2019 4.098,37 CONFERIMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE ESTERNO PER LA PROGETTAZIONE, REALIZZAZIONE E CONDUZIONE DI UN LABORATORIO DI QUALIFICAZIONE MEDIO-ALTA RIVOLTO A GIOVANI VIDEOMAKERS DAI 18 AI 29 ANNI, AI SENSI DELL’ART.7 CO.6 DEL D. LGS. 165/2001. ASSUNZIONE DELLA RELATIVA SPESA. DD/2018/1271 del 15/11/2018
MUSSINI LORENA Ideazione, organizzazione e conduzione di una lezione storica memoriale in forma di spettacolo sulla figura di Genoeffa Cocconi Cervi. 16/11/2018 18/11/2018 18/11/2018 2.800,00 365 GIORNI DONNA 2018 2^ PARTE. REALIZZAZIONE ULTIME INIZIATIVE IN CALENDARIO E CONFERIMENTO INCARICO PER REALIZZAZIONE SPETTACOLO. ASSUNZIONE CONSEGUENTE IMPEGNO DI SPESA. DD/2018/1282 del 16/11/2018
FORNARA BRUNO RELATORE CORSO 19/11/2018 1/12/2018 31/12/2018 1.055,90 INCARICO A B.F. PER ATTIVITA' PREPARATORIA PER CORSO DI CINEMA DD/2018/1407 del 06/12/2018
TASSI FABRIZIO RELATORE CORSO 20/11/2018 1/12/2018 31/12/2018 1000 INCARICO A F.T. PER ATTIVITA' PREPARATORIA PER CORSO DI CINEMA DD/2018/1425 del 07/12/2018
LURASCHI MAURIZIO ASSISTENZA VETERINARIA PRESSO CANILE COMUNALE 10/12/2018 01/01/2019 31/12/2020 38000 AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE RELATIVO AD ATTIVITÀ DI ASSISTENZA VETERINARIA AL CANILE COMUNALE ED APPROVAZIONE DEL RELATIVO DISCIPLINARE D’INCARICO (01.01.2019 - 31.12.2020) DD/2018/1544 del 17/12/2018
SILVESTRI SIMONA attività di ufficio stampa nell’ambito del progetto agenda dell’innovazione – rendicontazione di mandato 2014/19 13/12/2018 17/12/2018 30/06/2019 10569 CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA PER LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITA' DI UFFICIO STAMPA NELL’AMBITO DEL PROGETTO AGENDA DELL’INNOVAZIONE – RENDICONTAZIONE DI MANDATO 2014/19. DD/2018/1560 del 18/12/2018
MANNARI SIMONA relazione con stakeholders del territorio e gestione strumenti di comunicazione 20/12/2018 31/12/2018 31/12/2019 31.069,42 CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA PER LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITA' DI PROMOZIONE E MARKETING DEL CENTRO STORICO DI REGGIO EMILIA IN COLLABORAZIONE CON SOGGETTI PUBBLICI E PRIVATI DEL TERRITORIO, AI SENSI DELL’ART. 7 COMMA 6 D. LGS 165/2001. DD/2018/1606 del 20/12/2018
Associazione ICS estensione del contratto per attivita e studio inziative cultruali 27.12.2018 28.12.2018 10.01.2019 7934,42 PROGETTO 'RICOSTRUZIONE CIVICA/DOPPIO BINARIO ' FACENTE PARTE DELL'ACCRODO QUADRO REGIONE EMILIA ROMAGNA SULLA SICUREZZA URBANA 2018 - ATTIVITA DI PREVENZIONE COMUNITARIA E CITTADINANZA ATTIVA, ANIMAZIONE - ESTENSIONE DEL SERVIZIO CULTURALE ALL'ASSOCIAZIONE ICS PER STUDIO E ORGANIZZAZIONE EVENTI DD/2018/1666 del 28/12/2018
MUSSINI LORENA Conduzione di una ricerca su due ritratti al femminile della storia reggiana della 2^ meta’ del ‘900 28/12/2018 28/12/2018 31/01/2019 1.800,00 CONFERIMENTO INCARICO DI PRESTAZIONE OCCASIONALE PER LA PREDISPOSIZIONE DI DUE PROGETTI RIGUARDANTI DUE RITRATTI AL FEMMINILE DELLA STORIA REGGIANA DELLA 2^ META’ DEL ‘900, FINALIZZATI ALLA REALIZZAZIONE DI LEZIONI-SPETTACOLO NEL CORSO DI 365 GIORNI DONNA 2019. ASSUNZIONE CONSEGUENTE IMPEGNO DI SPESA. DD/2018/1667 del 28/12/2018
FERRARI ALESSANDRA INCARICO PER LA FIGURA DI TUTOR DEL COORDINAMENTO PEDAGOGICO TERRITORIALE 12/02/2018 12/02/2018 31/12/2019 9.585,00 CONFERIMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE PER LA FIGURA DI TUTOR DEL COORDINAMENTO PEDAGOGICO TERRITORIALE DI/2018/13 del 06/02/2018
MONTORSI MARINA ATTIVITA’ DIETISTICA PER RISTORAZIONE SCOLASTICA COLLETTIVA RIFERITAA SCUOLE INFANZIA E NIDI 12/02/2018 12/02/2018 30/06/2019 4960,00 CONFERIMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE RELATIVO AD ATTIVITA’ TECNICA SPECIALISTICA IN MATERIA DIETISTICA NELL’AMBITO DELLA RISTORAZIONE SCOLASTICA COLLETTIVA NELLE SCUOLE E NIDI D'INFANZIA DI/2018/14 del 09/02/2018
PROGETTO CLIMA PROGETTAZIONE E DL IMPIANTO IDRICO SANITARIO 14/2/2018 14/2/2018 31/8/2018 1500 CONFERIMENTO DI INCARICHI PROFESSIONALI PER SERVIZI TECNICI FINALIZZATI ALL’ADEGUAMENTO AI REQUISITI DI SICUREZZA ANTINCENDIO (DM 16 LUGLIO 2014) DEL NIDO ARCOBALENO. DI/2018/21 del 20/02/2018
TECNO PROGETTI PROGETTAZIONE E DL IMPIANTO ELETTRICO ED ANTINCENDIO 14/2/2018 14/2/2018 31/8/2018 5630 CONFERIMENTO DI INCARICHI PROFESSIONALI PER SERVIZI TECNICI FINALIZZATI ALL’ADEGUAMENTO AI REQUISITI DI SICUREZZA ANTINCENDIO (DM 16 LUGLIO 2014) DEL NIDO ARCOBALENO. DI/2018/21 del 20/02/2018
COMASTRI ALESSIA DOCENZA SU SANA ALIMENTAZIONE RELATIVAMENTE AL MENU SCOLASTICO NIDI E SCUOLE INFANZIA COMUNALI 26/02/2018 01/04/2018 30/04/2018 EURO 572,00 CONFERIMENTO INCARICO DI DOCENZA IN MATERIA DI SANA ALIMENTAZIONE RIVOLTA AL PERSONALE DI CUCINA DELL’ISTITUZIONE SCUOLE E NIDI D’INFANZIA. DI/2018/24 del 23/02/2018
LORENZELLI LINDA ATTIVITA’ SPECIALISTICA RELATIVA ALLA REALIZZAZIONE VERIFICA SISTEMA DI AUTOCONTROLLO NELLE CUCINE SERVIZI PRESCOLASTICI 11/07/2018 01/09/2018 31/08/2020 € 8.000,00 CONFERIMENTO D’INCARICO PER LA REALIZZAZIONE DELLA VERIFICA DEL SISTEMA DI AUTOCONTROLLO NELLE CUCINE DEI SERVIZI PRESCOLARI (REG. CEE 852 E 853/2004 E S.M.I.) DI/2018/114 del 11/07/2018
CLO’ MARGHERITA RELATORE PER 4 INCONTRI DI SOSTEGNO ALLA GENITORIALITA’ 14/09/2018 14/09/2018 31/12/2018 1.200,00 APPROVAZIONE DELLA SPESA PER UN PERCORSO FORMATIVO RIVOLTO AI GENITORI E PERSONALE DOCENTE DELL'ISTITUZIONE SCUOLE E NIDI D'INFANZIA DI/2018/150 del 19/09/2018
VETTORI DARIA RELATORE PER 5 INCONTRI SULLA RELAZIONE CON I GENITORI 22/10/2018 22/10/2018 31/12/2018 1914,50 APPROVAZIONE DELLA SPESA PER UN PERCORSO FORMATIVO RIVOLTO AL PERSONALE DOCENTE DELL'ISTITUZIONE SCUOLE E NIDI D'INFANZIA DI/2018/166 del 23/10/2018