GRAGLIA |
MARGHERITA |
Incarico professionale per produzione documentale, progettazione e realizzazione attività formativa sui temi legati alle azioni di contrasto all'omofobia e omonegatività (orientamento sessuale, identità sessuale, lessico LGBT) per sviluppare una cultura del rispetto e contrastare le discriminazioni |
18/12/2017 |
18/12/2017 |
120/04/18 |
7500 |
INTEGRAZIONE DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE ID N. 2017/1480 PER CORREZIONE MERO ERRORE MATERIALE |
AD/2018/141 del 06/02/2018 |
SEVERINI |
LAURA |
Prestazione occasionale per l'ideazione e la progettazione del Festival biennale “Funzione Guerriera 2018” |
18/12/2017 |
18/12/2017 |
31/03/2018 |
5000 |
INTEGRAZIONE DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE ID N. 2017/1480 PER CORREZIONE MERO ERRORE MATERIALE |
AD/2018/141 del 06/02/2018 |
CECILIA |
ROBUSTELLI |
Prestazione occasionale per la progettazione e di un percorso formativo rivolto ai dipendenti del Comune di Reggio Emilia al fine, di fornire gli strumenti linguistici necessari per l’adozione in tutta la comunicazione istituzionale del Comune di un linguaggio rispettoso dell’identità di genere |
18/12/2017 |
18/12/2017 |
31/12/2017 |
2000 |
INTEGRAZIONE DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE ID N. 2017/1480 PER CORREZIONE MERO ERRORE MATERIALE |
AD/2018/141 del 06/02/2018 |
PIUMINI |
ROBERTO |
RELATORE CERIMONIA DEL TRICOLORE |
03/01/2018 |
07/01/2018 |
07/01/2018 |
1268,80 |
INTEGRAZIONE PER MERO ERRORE MATERIALE DEGLI ALLEGATI ALLA DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE R.U.D. 2 DEL 05.01.2018 |
AD/2018/383 del 19/03/2018 |
LURASCHI |
MAURIZIO |
Assistenza veterinaria c/o il canile comunale |
23/03/2018 |
01/04/2018 |
31/12/2018 |
13.959,48 |
INTEGRAZIONE DETERMINA DIRIGENZIALE R.U.D. 270 DEL 20.03.2018 PER CORREZIONE DI MERO ERRORE MATERIALE. |
AD/2018/627 del 23/04/2018 |
MUSSINI |
LORENA |
Ideazione, organizzazione e conduzione di una lezione storica memoriale in forma di spettacolo sulla figura di Nilde Iotti e sul suo ruolo nella storia politica italiana. |
08/06/2018 |
10/06/2018 |
10/06/2018 |
1.500,00 |
365 GIORNI DONNA 2018. INTEGRAZIONE DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE 09/06/2018 N. 628 PER OMESSA PUBBLICAZIONE CURRICULUM INCARICATA. |
AD/2018/1150 del 23/07/2018 |
UGOLOTTI |
ROBERTA |
L’incarico di collaborazione che ha per oggetto l’assistenza alle attività GIURIDICO CONTABILI di coordinamento, gestione e monitoraggio del Progetto ”Ducato Estense”; in particolare assistenza e supporto tecnico trasversale necessario per l'attuazione dei vari interventi e delle varie azioni volte a garantire la piena funzionalità del Progetto, da attuarsi mediante una puntuale precisa e mirata attività di monitoraggio di natura tecnica nei confronti del Servizio II- SG del Mibact, Ente finanziatore del progetto. |
la decorrenza è quella dell’esecutività del presente atto |
la decorrenza è quella dell’esecutività del presente atto |
per tre anni dal conferimento salvi recessi |
29.000 annui |
PARZIALE MODIFICA DELLA DET. RUD 1101 DEL 10/10/2018 RECANTE:CONF. DI N. 1 INCARICO DI PRESTAZ. PROF.LE PER ASSIST. ALLE ATTIVITÀ’ GIURIDICO-CONTABILI DI COORDINAM.GEST. E MONITOR. DEL PROG.‘DUCATO ESTENSE FINANZIATO DAL MIBACT ALL’INTERNO DEL PIANO STRALCIO “CULTURA E TURISMO” FSC 2014-2020’, DA AFFIDARSI AI SENSI DI QUANTO PREVISTO DALL'ART. 7, CO.6 DEL D.LGS. 165/2001 E DAL REGOLAM.SULL'ORDINAM.GEN.LE DEGLI UFF. E DEI SERVIZI ALL.4“AFFIDAM. INCARICHI ESTERNI”E PROVVEDIMENTI CONSEGUENTI. |
AD/2018/1786 del 12/11/2018 |
TANZI |
PAOLA |
SUPPORTO TECNICO IN MATERIA DI AUTORIZZAZIONI SISMICHE E DI CONTROLLI EDILIZI |
09/10/18 |
16/10/18 |
16/10/19 |
35.000,00 |
MODIFICA DELLL’ ALLEGATO B) ALLA DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE RUAD.N.1093 del 09/10/2018 AVENTE AD OGGETTO: CONFERIMENTO DI INCARICHI PROFESSIONALI agli ingegneri p.t., g.r., PER LA COLLABORAZIONE IN MATERIA DI AUTORIZZAZIONI SISMICHE E DI CONTROLLI EDILIZI IN ATTUAZIONE DELLA LEGGE REGIONALE N. 19/2008 “NORME PER LA RIDUZIONE DEL RISCHIO SISMICO” - ART. 7, COMMI 6 E 6BIS, DEL DECRETO LEGISLATIVO N. 165/2001 E DEL REGOLAMENTO SULl’ ORDINAMENTO GENERALE DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI – ALLEGATO 4. |
AD/2018/1850 del 20/11/2018 |
RUSSO |
GIOVANNI |
SUPPORTO TECNICO IN MATERIA DI AUTORIZZAZIONI SISMICHE E DI CONTROLLI EDILIZI |
09/10/18 |
16/10/18 |
16/10/19 |
27.600,00 |
MODIFICA DELLL’ ALLEGATO B) ALLA DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE RUAD.N.1093 del 09/10/2018 AVENTE AD OGGETTO: CONFERIMENTO DI INCARICHI PROFESSIONALI agli ingegneri p.t., g.r., PER LA COLLABORAZIONE IN MATERIA DI AUTORIZZAZIONI SISMICHE E DI CONTROLLI EDILIZI IN ATTUAZIONE DELLA LEGGE REGIONALE N. 19/2008 “NORME PER LA RIDUZIONE DEL RISCHIO SISMICO” - ART. 7, COMMI 6 E 6BIS, DEL DECRETO LEGISLATIVO N. 165/2001 E DEL REGOLAMENTO SULl’ ORDINAMENTO GENERALE DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI – ALLEGATO 4. |
AD/2018/1850 del 20/11/2018 |
DE MARIA |
CARLO |
Lavori Comitato Berneri-Chessa |
30/10/2018 |
09/11/2018 |
09/11/2018 |
250 |
INTEGRAZIONE DET. RUD 1203 DEL 31/10/2018. |
AD/2018/1881 del 23/11/2018 |
CIAMPI |
ALBERTO |
Lavori Comitato Berneri-Chessa |
30/10/2018 |
09/11/2018 |
09/11/2018 |
250 |
INTEGRAZIONE DET. RUD 1203 DEL 31/10/2018. |
AD/2018/1881 del 23/11/2018 |
BALSAMINI |
LUIGI |
Lavori Comitato Berneri-Chessa |
30/10/2018 |
09/11/2018 |
09/11/2018 |
250 |
INTEGRAZIONE DET. RUD 1203 DEL 31/10/2018. |
AD/2018/1881 del 23/11/2018 |
SENTA |
ANTONIO |
Lavori Comitato Berneri-Chessa |
30/10/2018 |
09/11/2018 |
09/11/2018 |
250 |
INTEGRAZIONE DET. RUD 1203 DEL 31/10/2018. |
AD/2018/1881 del 23/11/2018 |
ACCIAI |
ENRICO |
Lavori Comitato Berneri-Chessa |
30/10/2018 |
09/11/2018 |
09/11/2018 |
250 |
INTEGRAZIONE DET. RUD 1203 DEL 31/10/2018. |
AD/2018/1881 del 23/11/2018 |
MINUTO |
EMANUELA |
Lavori Comitato Berneri-Chessa |
30/10/2018 |
09/11/2018 |
09/11/2018 |
250 |
INTEGRAZIONE DET. RUD 1203 DEL 31/10/2018. |
AD/2018/1881 del 23/11/2018 |
BIGNAMI |
ELENA |
Lavori Comitato Berneri-Chessa |
30/10/2018 |
09/11/2018 |
09/11/2018 |
250 |
INTEGRAZIONE DET. RUD 1203 DEL 31/10/2018. |
AD/2018/1881 del 23/11/2018 |
CARROZZA |
GIAMBATTISTA |
Lavori Comitato Berneri-Chessa |
30/10/2018 |
09/11/2018 |
09/11/2018 |
250 |
INTEGRAZIONE DET. RUD 1203 DEL 31/10/2018. |
AD/2018/1881 del 23/11/2018 |
SACCHETTI |
GIORGIO |
Lavori Comitato Berneri-Chessa |
30/10/2018 |
09/11/2018 |
09/11/2018 |
250 |
INTEGRAZIONE DET. RUD 1203 DEL 31/10/2018. |
AD/2018/1881 del 23/11/2018 |
PIUMINI |
ROBERTO |
Relatore cerimonia Tricolore |
proposta atto |
07.01.2018 |
07.01.2018 |
1268,8 |
CONFERIMENTO INCARICO PROFESSIONALE RELATORE CERIMONIA ISTITUZIONALE 221° ANNIVERSARIO NASCITA PRIMO TRICOLORE 7 GENNAIO 2018 |
DD/2018/2 del 05/01/2018 |
ROSIGNOLI |
ROCCO |
Realizzazione Percorso Teatro-Canzone Ebraica SHIR in occasione della Giornata della Memoria presso Spazio Culturale Orologio |
16/01/2018 |
26/01/2018 |
26/01/2018 |
250,00 |
INIZIATIVA DEDICATA AL GIORNO DELLA MEMORIA 2018 PRESSO LO SPAZIO CULTURALE OROLOGIO, AFFIDAMENTO INCARICO DI PRESTAZIONE OCCASIONALE AD ESPERTO ESTERNO, AI SENSI DELL’ART. 7 co. 6 D.LGS. 165/2001, ED ASSUNZIONE MINIME SPESE PER L’ORGANIZZAZIONE. IMPEGNO DELLA SPESA. |
DD/2018/25 del 18/01/2018 |
BOMBARDI |
FRANCESCO |
ATTIVITA’ SPECIALISTICA IN MATERIA DI FORMAZIONE DI EDUCATORI ED INSEGNANTI E PROGETTAZIONE DI ATELIER E LABORATORI PER I BAMBINI E I RAGAZZI DELLA CITTA' AVENTI AL CENTRO I LINGUAGGI DIGITALI, LA CULTURA DEL MAKING E DELLA FABBRICAZIONE DIGITALE |
26/01/2018 |
05/02/2018 |
01/06/2018 |
2800 |
CONFERIMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE PER ATTIVITA’ SPECIALISTICA IN MATERIA DI FORMAZIONE DI EDUCATORI ED INSEGNANTI E PROGETTAZIONE DI ATELIER E LABORATORI PER I BAMBINI E I RAGAZZI DELLA CITTA' AVENTI AL CENTRO I LINGUAGGI DIGITALI, LA CULTURA DEL MAKING E DELLA FABBRICAZIONE DIGITALE, AI SENSI DELL’ART.7 CO.6 DEL D. LGS. 165/2001. ASSUNZIONE DELLA RELATIVA SPESA. |
DD/2018/85 del 30/01/2018 |
GERVASINI |
MAURO |
RELATORE CORSO DI CINEMA |
25/01/2018 |
12/02/2018 |
30/12/2017 |
500 |
INCARICO A M.G PER CORSO DI CINEMA CHE VERRA' EFFETTUATO IN DATA 11 E 12 FEBBRAIO |
DD/2018/99 del 01/02/2018 |
Stocchi |
Christian |
Letture per le scuole |
29/01/2018 |
07/02/2018 |
07/02/2018 |
150 |
OGGETTO: BAOBAB 2018 XIX EDIZIONE – CASA DELLA LETTERATURA ITALIANA PER RAGAZZI – PROGETTO DI PROMOZIONE DELLA LETTURA E DELLA SCRITTURA– INCARICO PER PRESTAZIONE PROFESSIONALE A C. S. |
DD/2018/109 del 05/02/2018 |
MACCAGNANI |
MANUELA |
Incarico Coordinamento sicurezza in esecuzione ambito Lavori di Adeguamento locali di Via Cassoli per Attività Giovanili |
02/02/2018 |
02/02/2018 |
30/06/2018 |
2210 |
CONFERIMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE DI COORDINAMENTO SICUREZZA E DI SALUTE DURANTE L’ESECUZIONE DEI LAVORI DI ADEGUAMENTO DEI LOCALI DI VIA CASSOLI PER ATTIVITA’ GIOVANILI”, AI SENSI DI QUANTO PREVISTO DAL D.LGS. 81/2008 E S.M.I. E CONSEGUENTE RIDETERMINAZIONE DEL QUADRO ECONOMICO. |
DD/2018/110 del 05/02/2018 |
Caliceti |
Giuseppe |
prestaz. Opera occasionale |
07/02/2017 |
05/02/2018 |
15/06/2018 |
9000 |
BAO'BAB CASA DELLA LETTERATURA ITALIANA PER RAGAZZI 2018 -INCARICO PER PRESTAZIONE OCCASIONALE A G. C. |
DD/2018/122 del 09/02/2018 |
COOPERATIVA ARCHITETTI E INGEGNERI PROGETTAZIONE – SOCIETA’ COOPERATIVA |
|
Incarico professionale per il coordinamento in materia di sicurezza e di salute durante la progettazione e l’esecuzione dei lavori di “Ristrutturazione Centro Sociale la Mirandola”, ai sensi di quanto previsto dal D.Lgs. 81/2008 e s.m.i. |
09/02/2018 |
16/02/2018 |
31/12/2018 |
2.221,77 |
CONFERIMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE DI COORDINAMENTO SICUREZZA E DI SALUTE DURANTE LA PROGETTAZIONE E L’ESECUZIONE DEI LAVORI DI “RISTRUTTURAZIONE CENTRO SOCIALE LA MIRANDOLA”. |
DD/2018/146 del 14/02/2018 |
Cima |
Lodovica |
Prestaz. di opera intellettuale |
09/02/2018 |
28/02/2018 |
28/02/2018 |
200 |
BAO'BAB 2018 IXI EDIZIONE - CASA DELLA LETTERATURA ITALIANA PER RAGAZZI - PROGETTO DI PROMOZIONE DELLA LETTURA E DELLA SCRITTURA. INCARICO DI COLLABORAZIONE OCCASIONALE A L. C. |
DD/2018/150 del 14/02/2018 |
MONCIGOLI |
FABIO |
Incarico professionale per rilievi planoaltimetrici, finalizzati alla realizzazione del progetto di potenziamento collegamenti delle reti cIclabili nel Comune di Reggio Emilia e16/02/2018 progetto messa in sicurezza Via Settembrini intersezione Casello Veneri – San Marco. |
16/02/2018 |
19/02/2018 |
31/03/2018 |
13.850,00 |
CONFERIMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER RILIEVI PLANOALTIMETRICI, FINALIZZATI ALLA REALIZZAZIONE DEL PROGETTO DI AMPLIAMENTO DELLE RETI CICLABILI NEL COMUNE DI REGGIO EMILIA – CONNESSIONI SOSTENIBILI II^ STRALCIO E MESSA IN SICUREZZA VIA SETTEMBRINI INTERSEZIONE CASELLO VENERI -SAN MARCO . |
DD/2018/177 del 21/02/2018 |
VALLI |
CHIARA |
attività specialistica in materia di percorsi partecipativi finalizzati alla co-progettazione e co-realizzazione di interventi di rigenerazione urbana con i cittadini nell’ambito dell’Accordo di cittadinanza di “Regina Pacis, Bell’Albero-Premuda,Orologio, Roncina” |
07/03/2018 |
07/03/2018 |
31/12/2018 |
EURO 11.000,00 |
CONFERIMENTO INCARICO DI PRESTAZIONE AUTONOMA PROFESSIONALE PER ATTIVITA' SPECIALISTICA IN MATERIA DI PERCORSI PARTECIPATIVI NELL'AMBITO DELL’ACCORDO DI CITTADINANZA DI “REGINA PACIS, BELL’ALBERO-PREMUDA, OROLOGIO, RONCINA”- AI SENSI DI QUANTO PREVISTO DALL'ART. 7 CO. 4 DEL D. LGS. 165/2001 E DAL REGOLAMENTO SULL'ORDINAMENTO GENERALE DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI – ALLEGATO 4 “AFFIDAMENTO INCARICHI ESTERNI” - E ASSUNZIONE DELLA RELATIVA SPESA. |
DD/2018/216 del 06/03/2018 |
SIL ENGINEERING S.R.L. |
|
Incarico professionale di Coordinatore in materia di Sicurezza e di Salute durante l’Esecuzione dei lavori di “Realizzazione scala per adeguamento antincendio ambito completamento Edificio Piazza della Frumentaria”, ai sensi di quanto previsto dal D.Lgs. 81/2008 e s.m.i. |
07/03/2018 |
15/03/2018 |
30/06/2018 |
2.808,00 |
CONFERIMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE DI COORDINAMENTO SICUREZZA E DI SALUTE DURANTE L’ESECUZIONE DEI LAVORI DI “REALIZZAZIONE SCALA PER ADEGUAMENTO ANTICENDIO AMBITO COMPLETAMENTO EDIFICIO PIAZZA DELLA FRUMENTARIA”. |
DD/2018/228 del 08/03/2018 |
Piumini |
Roberto |
Letture per le scuole |
28/02/2018 |
21/03/2018 |
21/03/2018 |
500 |
BAOBAB 2018 XIX EDIZIONE - CASA DELLA LETTERATURA ITALIANA PER RAGAZZI - PROGETTO DI PROMOZIONE DELLA LETTURA E DELLA SCRITTURA. INCARICHI PER PRESTAZIONI PROFESSIONALI AD A.S. E R.P. |
DD/2018/243 del 12/03/2018 |
Sanna |
Alessandro |
Letture per le scuole |
28/02/2018 |
15/03/2018 |
15/03/2018 |
200 |
BAOBAB 2018 XIX EDIZIONE - CASA DELLA LETTERATURA ITALIANA PER RAGAZZI - PROGETTO DI PROMOZIONE DELLA LETTURA E DELLA SCRITTURA. INCARICHI PER PRESTAZIONI PROFESSIONALI AD A.S. E R.P. |
DD/2018/243 del 12/03/2018 |
Società Polinomia S.r.l |
|
Incarico professionale per la redazione dell’Analisi Modellistica delle diverse configurazioni della Bretella di Rivalta |
08/03/2018 |
15/03/2018 |
30/04/2018 |
6.656,00 |
CONFERIMENTO INCARICO PROFESSIONALE PER LA REDAZIONE DELL’ANALISI MODELLISTICA DELLE DIVERSE CONFIGURAZIONI DELLA BRETELLA DI RIVALTA. |
DD/2018/250 del 13/03/2018 |
CANTARELLA |
EVA |
LECTIO MAGISTRALIS “TRA PASSATO E PRESENTE: I CONFLITTI DI GENERAZIONE” |
08/3/2018 |
06/03/2018 |
16/03/2018 |
1000 |
CICLO DI CONFERENZE "TUTTO E' CONTEMPORANEO. ATTUALITA' DELL'ANTICO" PRESSO SALA DEL TRICOLORE, DA MARZO A MAGGIO 2018, NELL'AMBITO DELLA MOSTRA ON THE ROAD. VIA EMILIA 187A.C.-2017.
ASSUNZIONE DI SPESA PER INCARICHI DI PRESTAZIONE OCCASIONALE |
DD/2018/257 del 15/03/2018 |
FARINELLI |
FRANCO |
LECTIO MAGISTRALIS “LA NASCITA DELLO SPAZIO” |
08/3/2018 |
06/03/2018 |
23/3/2018 |
700 |
CICLO DI CONFERENZE "TUTTO E' CONTEMPORANEO. ATTUALITA' DELL'ANTICO" PRESSO SALA DEL TRICOLORE, DA MARZO A MAGGIO 2018, NELL'AMBITO DELLA MOSTRA ON THE ROAD. VIA EMILIA 187A.C.-2017.
ASSUNZIONE DI SPESA PER INCARICHI DI PRESTAZIONE OCCASIONALE |
DD/2018/257 del 15/03/2018 |
DIONIGI |
IVANO |
LECTIO MAGISTRALIS “TRA NOTUM E NOVUM. IL DESTINO DELLA PAROLA” |
08/3/2018 |
28/2/2018 |
13/4/218 |
700 |
CICLO DI CONFERENZE "TUTTO E' CONTEMPORANEO. ATTUALITA' DELL'ANTICO" PRESSO SALA DEL TRICOLORE, DA MARZO A MAGGIO 2018, NELL'AMBITO DELLA MOSTRA ON THE ROAD. VIA EMILIA 187A.C.-2017.
ASSUNZIONE DI SPESA PER INCARICHI DI PRESTAZIONE OCCASIONALE |
DD/2018/257 del 15/03/2018 |
LURASCHI |
MAURIZIO |
Assistenza veterinaria c/o il canile comunale |
23/03/2018 |
01/04/2018 |
31/12/2018 |
13.959,48 |
AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE RELATIVO AD ATTIVITA' DI ASSISTENZA VETERINARIA AL CANILE COMUNALE E APPROVAZIONE DEL RELATIVO DISCIPLINARE D'INCARICO (01.04 - 31.12.2018) |
DD/2018/270 del 20/03/2018 |
SCARLINI |
LUCA |
spettacolo “IRRIDUCIBILI: Ritratti in piedi di donne che hanno fatto il Novecento” |
22/03/2018 |
25/03/2018 |
25/03/2018 |
700,00 |
365 GIORNI DONNA 2018. AFFIDAMENTO PRESTAZIONI DI SERVIZIO E INCARICO PER INIZIATIVE DEL 24 E 25 MARZO. ASSUNZIONE CONSEGUENTI IMPEGNI DI SPESA. |
DD/2018/277 del 21/03/2018 |
VIGNA |
EDOARDO |
MODERATORE CONFERENZA “L’INVENZIONE DELLO SPAZIO” SALA DEL TRICOLORE RE |
20/03/2018 |
14/03/2018 |
23/03/2018 |
750 |
CICLO DI CONFERENZE "TUTTO E' CONTEMPORANEO. ATTUALITA' DELL'ANTICO" PRESSO SALA DEL TRICOLORE, DA MARZO A MAGGIO 2018. CONFERIMENTO INCARICO OCCASIONALE PER CONFERENZA 23/3/2018 |
DD/2018/286 del 22/03/2018 |
TASSI |
FABRIZIO |
RELATORE CORSO |
9/03/2018 |
14/04/2018 |
15/04/2018 |
444,1 |
SALDO INCARICO A F.T. PER CORSO CHE AVVERRA' AL CINEMA ROSEBUD IN DATA 14 E 15 APRILE |
DD/2018/287 del 22/03/2018 |
GREZ E ASSOCIATI S.R.L. |
|
domiciliazione del Comune in un giudizio avanti il Consiglio di Stato |
21/03/2018 |
21/03/2018 |
|
650 |
ASSUNZIONE DI IMPEGNO IN RIFERIMENTO A INCARICO DI DOMICILIAZIONE |
DD/2018/294 del 23/03/2018 |
SOLLINI |
MATTEO |
domiciliazione del Comune in un giudizio avanti il T.A.R. di Parma |
21/03/2018 |
21/03/2018 |
|
€ 250,00 |
ASSUNZIONE DI IMPEGNO IN RIFERIMENTO A INCARICO DI DOMICILIAZIONE |
DD/2018/295 del 23/03/2018 |
Bonfiglioli |
Benedetta |
Prestaz. di opera intellettuale |
27/03/2018 |
04/04/2018 |
04/04/2018 |
200 |
BAOBAB 2018 - XIX EDIZIONE. CASA DELLA LETTERATURA ITALIANA PER RAGAZZI - PROGETTO DI PROMOZIONE DELLA LETTURA E DELLA SCRITTURA. INCARICO DI COLLABORAZIONE OCCASIONALE A B. B. |
DD/2018/304 del 27/03/2018 |
SCARLINI |
LUCA |
spettacolo “IRRIDUCIBILI: Ritratti in piedi di donne che hanno fatto il Novecento” |
22/03/2018 |
25/03/2018 |
25/03/2018 |
875,00 |
365 GIORNI DONNA 2018. APPROVAZIONE COLLABORAZIONI CON L’ASSOCIAZIONE CULTURALE XL E CON L’AUSL DI REGGIO EMILIA E INTEGRAZIONE DETERMINAZIONE DIRIGENZIALE 21/03/2018 N. 277. |
DD/2018/331 del 31/03/2018 |
Clima |
Gabriele |
Letture per le scuole |
28/03/2018 |
11/04/2018 |
11/04/2018 |
200 |
BAOBAB 2018 - XIX EDIZIONE. CASA DELLA LETTERATURA ITALIANA PER RAGAZZI - PROGETTO DI PROMOZIONE DELLA LETTURA E DELLA SCRITTURA. INCARICO DI COLLABORAZIONE PROFESSIONALE A. G.C. |
DD/2018/335 del 04/04/2018 |
MAGISTA’ |
AURELIO |
CONDUZIONE LECTIO MAGISTRALIS DELL’ARCH. ITALO ROTA |
29/03/2018 |
14/3/2018 |
06/4/2018 |
850 |
CICLO DI CONFERENZE "TUTTO E' CONTEMPORANEO. ATTUALITA' DELL'ANTICO" SALA DEL TRICOLORE, DA MARZO A MAGGIO 2018, NELL'AMBITO DELLA MOSTRA "ON THE ROAD. VIA EMILIA 187A.C.-2017". CONFERIMENTO INCARICHI DI MODERATORE PER CONFERENZE DEL 6 E 13 APRILE 2018. |
DD/2018/341 del 04/04/2018 |
STEFANELLI |
ELISABETTA |
CONDUZIONE LECTIO MAGISTRALIS DEL PROF. IVANO DIONIGI |
29/03/2018 |
14/3/2018 |
13/4/2018 |
850 |
CICLO DI CONFERENZE "TUTTO E' CONTEMPORANEO. ATTUALITA' DELL'ANTICO" SALA DEL TRICOLORE, DA MARZO A MAGGIO 2018, NELL'AMBITO DELLA MOSTRA "ON THE ROAD. VIA EMILIA 187A.C.-2017". CONFERIMENTO INCARICHI DI MODERATORE PER CONFERENZE DEL 6 E 13 APRILE 2018. |
DD/2018/341 del 04/04/2018 |
Madia |
Claudio Michele |
Prestaz. di opera intellettuale |
09/04/2018 |
24/04/2018 |
24/04/2018 |
300 |
PROGETTO BAOBAB-CASA DELLA LETTERATURA ITALIANA PER RAGAZZI. PROMOZIONE DELLA LETTURA E DELLA SCRITTURA. INCARICO PER PRESTAZIONE OCCASIONALE A C.M.M. E ORGANIZZAZIONE FESTIVAL A CONCLUSIONE DELL'EDIZIONE 2018. |
DD/2018/368 del 11/04/2018 |
MORCIANO |
DANIELE |
INTERVENTO PRESSO L’AUDITORIUM CENTRO INTERNAZIONALE L. MALAGUZZI IL 13/04/2018 SUL TEMA “SPAZI DI YOUTH WORK E COMPETENZA PER L’AFFIANCAMENTO AI PROGETTI DI INIZIATIVA GIOVANILE: UNA RICERCA SUI LABORATORI URBANI BOLLENTI SPIRITI IN PUGLIA” |
13/04/2018 |
13/04/2018 |
13/04/2018 |
400 |
SEMINARIO “SAPERI E COMPETENZE PER IL LAVORO EDUCATIVO CON I GIOVANI IN EMILIA-ROMAGNA” PRESSO IL CENTRO INTERNAZIONALE L. MALAGUZZI, AFFIDAMENTO INCARICO DI PRESTAZIONE OCCASIONALE AD ESPERTO ESTERNO, AI SENSI DELL’ART. 7 co. 6 D.LGS. 165/2001. IMPEGNO DELLA SPESA. |
DD/2018/370 del 11/04/2018 |
FEDEL |
NIVES MARIAROSA |
CONFERENZA NELL’AMBITO DEL MEETING DEL PROGETTO EUROPEO SCHOOL CHANCE |
16/04/2018 |
18/04/2018 |
18/04/2018 |
270,00 |
PROGETTO EUROPEO SCHOOL CHANCE. ORGANIZZAZIONE PMG E "THEMATIC TRAINING" . ACCERTAMENTI E IMPEGNI |
DD/2018/390 del 16/04/2018 |
BARUZZI |
VALTER |
CONFERENZA NELL’AMBITO DEL MEETING DEL PROGETTO EUROPEO SCHOOL CHANCE |
16/04/2018 |
18/04/2018 |
18/04/2018 |
600,00 |
PROGETTO EUROPEO SCHOOL CHANCE. ORGANIZZAZIONE PMG E "THEMATIC TRAINING" . ACCERTAMENTI E IMPEGNI |
DD/2018/390 del 16/04/2018 |
Fava |
Antonio |
Prestaz. di opera intellettuale |
24/02/2017 |
17/04/2018 |
17/04/2018 |
200 |
BAOBAB 2018 - XIX EDIZIONE. CASA DELLA LETTERATURA ITALIANA PER RAGAZZI - PROGETTO DI PROMOZIONE DELLA LETTURA E DELLA SCRITTURA. INCARICO DI COLLABORAZIONE OCCASIONALE AD A. F. |
DD/2018/395 del 17/04/2018 |
PEDRAZZOLI |
ALBERTO |
INCARICO PER LO SVOLGIMENTO DI VALUTAZIONI TECNICHE ED AGRONOMICHE FINALIZZATE ALL'ISTRUTTORIA DI Programmi di riconversione o ammodernamento aziendali (PRAA) |
26/04/2018 |
27/04/2018 |
31/05/2018 |
Euro 600,00 |
CONFERIMENTO URGENTE DI INCARICO DI COLLABORAZIONE PER LO SVOLGIMENTO DI VALUTAZIONI TECNICHE ED AGRONOMICHE FINALIZZATE ALL'ISTRUTTORIA DI PROGRAMMI DI RICONVERSIONE O AMMODERNAMENTO AZIENDALI (PRAA) DELL'ATTIVITA' AGRICOLA AI SENSI DELL’ART. 5 DELL’ALLEGATO 4 “AFFIDAMENTO INCARICHI ESTERNI” AL REGOLAMENTO SULL'ORDINAMENTO GENERALE DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI. |
DD/2018/415 del 20/04/2018 |
COLLU |
CRISTIANA |
CONFERENZA ‘LECTIO MAGISTRALIS’ PRESSO SALA DEL TRICOLORE |
20/4/2018 |
06/3/2018 |
04/5/2018 |
1300 |
CICLO DI CONFERENZE "TUTTO E' CONTEMPORANEO. ATTUALITA' DELL'ANTICO" DA MARZO A MAGGIO PRESSO SALA DEL TRICOLORE, NELL'AMBITO DELLA MOSTRA 'ON THE ROAD'. CONFERIMENTO INCARICHI DI COLLABORAZIONE OCCASIONALE PER CONFERENZA DEL 04 MAGGIO 2018. |
DD/2018/417 del 23/04/2018 |
DEL DRAGO |
ELENA |
CONDUZIONE CONFERENZA LECTIO MAGISTRALIS |
20/4/2018 |
14/3/2018 |
04/5/2018 |
850 |
CICLO DI CONFERENZE "TUTTO E' CONTEMPORANEO. ATTUALITA' DELL'ANTICO" DA MARZO A MAGGIO PRESSO SALA DEL TRICOLORE, NELL'AMBITO DELLA MOSTRA 'ON THE ROAD'. CONFERIMENTO INCARICHI DI COLLABORAZIONE OCCASIONALE PER CONFERENZA DEL 04 MAGGIO 2018. |
DD/2018/417 del 23/04/2018 |
ROSIGNOLI |
MASSIMILIANO |
REVISORE CONTABILE NELL’AMBITO DEL PROGETTO PARTICIDADE |
27/4/2018 |
27/4/2018 |
31/12/2019 |
5000 |
CONFERIMENTO INCARICO DI REVISORE CONTABILE DEL PROGETTO ““ PARTICIDADE PIANIFICAZIONE PARTECIPATA DEI SERVIZI PER CITTÀ E COMUNITÀ EDUCANTI E RESILIENTI IN MOZAMBICO” (AID 011312) EX ART. 7, COMMA 6, D.LG. 165/2001 E REGOLAMENTO SULL'ORDINAMENTO GENERALE DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI – ALL. 4 AFFIDAMENTO INCARICHI ESTERNI |
DD/2018/430 del 24/04/2018 |
QUINTAVALLA |
LETIZIA |
ANALISI E SUPERVISIONE TECNICA RELATIVA AL LINGUAGGIO TEATRALE E RELAZIONE AL SEMINARIO “DIVENIRE E’ MOVIMENTO” CON IL TITOLO “ESPERIENZE DI TEATRO E NARRAZIONE IN UNA SCUOLA CHE CAMBIA” |
11/05/2018 |
15/05/2018 |
30/05/2018 |
600,00 |
INIZIATIVA “DIVENIRE E’ MOVIMENTO” PRESSO IL TEATRO CAVALLERIZZA DI REGGIO EMILIA, AFFIDAMENTO INCARICO DI PRESTAZIONE OCCASIONALE AD ESPERTO ESTERNO, AI SENSI DELL’ART. 7 co. 6 D.LGS. 165/2001. IMPEGNO DELLA SPESA. |
DD/2018/466 del 08/05/2018 |
CHIESSI |
GIORGIO |
consulenza tecnica di parte per il Comune in una causa avanti il Tribunale di Reggio Emilia-Sez. Lavoro |
16/05/2018 |
18/05/2018 |
|
634,40 |
CONFERIMENTO DI INCARICO DI CTP AL DOTT. GIORGIO CHIESSI E ASSUNZIONE DEL RELATIVO IMPEGNO DI SPESA |
DD/2018/518 del 17/05/2018 |
FASANO |
WALTER |
RELATORE CORSO DI CINEMA |
9/05/2018 |
26/05/2018 |
26/05/2018 |
1000 |
INCARICO A W.F PER CORSO DI CINEMA CHE VERRA' EFFETTUATO IN DATA 26 E 27 MAGGIO |
DD/2018/528 del 18/05/2018 |
BERTANI |
ALESSANDRO |
PRESTAZIONE DI OPERA INTELLETTUALE |
29/05/2018 |
08/06/2018 |
23/03/2019 |
2.400,00 |
CONFERIMENTO DI INCARICO DI COLLABORAZIONE PER LO SVOLGIMENTO DI VALUTAZIONI TECNICHE ED AGRONOMICHE FINALIZZATE ALL'ISTRUTTORIA DI PROGRAMMI DI RICONVERSIONE O AMMODERNAMENTO AZIENDALI (PRAA) DELL'ATTIVITA' AGRICOLA, A SEGUITO DI SELEZIONE PUBBLICA, AI SENSI DELL'ART. 7, COMMI 6 e 6 BIS, DEL D. LGS. 165/2001 E DEL REGOLAMENTO SULL'ORDINAMENTO GENERALE DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI – ALLEGATO 4 “AFFIDAMENTO INCARICHI ESTERNI”. |
DD/2018/548 del 24/05/2018 |
MUSSINI |
LORENA |
Ideazione, organizzazione e conduzione di una lezione storica memoriale in forma di spettacolo sulla figura di Nilde Iotti e sul suo ruolo nella storia politica italiana. |
08/06/2018 |
10/06/2018 |
10/06/2018 |
1.800,00 |
365 GIORNI DONNA 2018. CONFERIMENTO INCARICO PER REALIZZAZIONE INIZIATIVA CONCLUSIVA 1^ PARTE DEL CALENDARIO. ASSUNZIONE CONSEGUENTE IMPEGNO DI SPESA. |
DD/2018/628 del 09/06/2018 |
COZZINI |
ANNA |
L’incarico di collaborazione che ha per oggetto l’assistenza alle attività tecniche di coordinamento, gestione e monitoraggio del Progetto ”Ducato Estense”; in particolare assistenza e supporto tecnico trasversale necessario per l'attuazione dei vari interventi e delle varie azioni volte a garantire la piena funzionalità del Progetto, da attuarsi mediante una puntuale precisa e mirata attività di monitoraggio di natura tecnica nei confronti del Servizio II- SG del Mibact, Ente finanziatore del progetto. |
la decorrenza è quella dell’esecutività del presente atto |
la decorrenza è quella dell’esecutività del presente atto |
per tre anni dal conferimento salvi recessi |
29.000 annui |
CONFERIMENTO DI N. 2 INCARICHI DI PRESTAZ. PROF.LE PER ASSISTENZA ALLE ATTIVITÀ’ DI NATURA TECNICA PER IL COORDINAMENTO, LA GESTIONE ED IL MONITORAGGIO DEL PROGETTO ‘DUCATO ESTENSE FINANZIATO DAL MIBACT ALL’INTERNO DEL PIANO STRALCIO “CULTURA E TURISMO” FSC 2014-2020’, DA AFFIDARSI AI SENSI DI QUANTO PREVISTO DALL'ART. 7, COMMA 6 DEL D.LGS. 165/2001 E DAL REGOLAMENTO SULL'ORDINAMENTO GENERALE DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI – ALLEGATO 4 “AFFIDAMENTO INCARICHI ESTERNI” e provvedimenti conseguenti. |
DD/2018/630 del 11/06/2018 |
AZZOLINI |
PAOLA |
L’incarico di collaborazione che ha per oggetto l’assistenza alle attività tecniche di coordinamento, gestione e monitoraggio del Progetto ”Ducato Estense”; in particolare assistenza e supporto tecnico trasversale necessario per l'attuazione dei vari interventi e delle varie azioni volte a garantire la piena funzionalità del Progetto, da attuarsi mediante una puntuale precisa e mirata attività di monitoraggio di natura tecnica nei confronti del Servizio II- SG del Mibact, Ente finanziatore del progetto. |
la decorrenza è quella dell’esecutività del presente atto |
la decorrenza è quella dell’esecutività del presente atto |
per tre anni dal conferimento salvi recessi |
29.000 annui |
CONFERIMENTO DI N. 2 INCARICHI DI PRESTAZ. PROF.LE PER ASSISTENZA ALLE ATTIVITÀ’ DI NATURA TECNICA PER IL COORDINAMENTO, LA GESTIONE ED IL MONITORAGGIO DEL PROGETTO ‘DUCATO ESTENSE FINANZIATO DAL MIBACT ALL’INTERNO DEL PIANO STRALCIO “CULTURA E TURISMO” FSC 2014-2020’, DA AFFIDARSI AI SENSI DI QUANTO PREVISTO DALL'ART. 7, COMMA 6 DEL D.LGS. 165/2001 E DAL REGOLAMENTO SULL'ORDINAMENTO GENERALE DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI – ALLEGATO 4 “AFFIDAMENTO INCARICHI ESTERNI” e provvedimenti conseguenti. |
DD/2018/630 del 11/06/2018 |
VENDEMIATI |
ILARIA |
promozione ,comunicazione |
05.06.2018 |
06.07.2018 |
31.12.2019 |
35.204,42 |
CONFERIMENTO DI INCARICHI DI COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA PER LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITA' DI COMUNICAZIONE E PROMOZIONE NELL'AMBITO DI UN PROGETTO DI VALORIZZAZIONE TURISTICA DELLA CITTA' DI REGGIO EMILIA. LUGLIO 2018 /DICEMBRE 2019 - |
DD/2018/711 del 04/07/2018 |
DI DONATO |
AGNESE |
promozione,comunicazione |
05.06.2018 |
06.07.2018 |
31.12.2019 |
35.204,42 |
CONFERIMENTO DI INCARICHI DI COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA PER LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITA' DI COMUNICAZIONE E PROMOZIONE NELL'AMBITO DI UN PROGETTO DI VALORIZZAZIONE TURISTICA DELLA CITTA' DI REGGIO EMILIA. LUGLIO 2018 /DICEMBRE 2019 - |
DD/2018/711 del 04/07/2018 |
FERRARINI |
ANNALISA |
RILEVATORE CENSIMENTO PERMANENTE POPOLAZIONE 2018 |
DATA ESECUTIVITA’ DETERMINA |
01/10/2018 |
31/12/2018 |
464,50 |
CONFERIMENTO DI INCARICHI DI RILEVATORE PER IL CENSIMENTO DELLA POPOLAZIONE 2018 |
DD/2018/763 del 19/07/2018 |
GIACOPELLI |
PAOLA |
RILEVATORE CENSIMENTO PERMANENTE POPOLAZIONE 2018 |
DATA ESECUTIVITA’ DETERMINA |
01/10/2018 |
31/12/2018 |
1052,00 |
CONFERIMENTO DI INCARICHI DI RILEVATORE PER IL CENSIMENTO DELLA POPOLAZIONE 2018 |
DD/2018/763 del 19/07/2018 |
DELL’ANNA |
ROBERTA |
RILEVATORE CENSIMENTO PERMANENTE POPOLAZIONE 2018 |
DATA ESECUTIVITA’ DETERMINA |
01/10/2018 |
31/12/2018 |
1245,00 |
CONFERIMENTO DI INCARICHI DI RILEVATORE PER IL CENSIMENTO DELLA POPOLAZIONE 2018 |
DD/2018/763 del 19/07/2018 |
SAMMARTINO |
BARBARA |
RILEVATORE CENSIMENTO PERMANENTE POPOLAZIONE 2018 |
DATA ESECUTIVITA’ DETERMINA |
01/10/2018 |
31/12/2018 |
1576,00 |
CONFERIMENTO DI INCARICHI DI RILEVATORE PER IL CENSIMENTO DELLA POPOLAZIONE 2018 |
DD/2018/763 del 19/07/2018 |
MILO |
COSIMA |
RILEVATORE CENSIMENTO PERMANENTE POPOLAZIONE 2018 |
DATA ESECUTIVITA’ DETERMINA |
01/10/2018 |
31/12/2018 |
0 |
CONFERIMENTO DI INCARICHI DI RILEVATORE PER IL CENSIMENTO DELLA POPOLAZIONE 2018 |
DD/2018/763 del 19/07/2018 |
GIACOPELLI |
LISA |
RILEVATORE CENSIMENTO PERMANENTE POPOLAZIONE 2018 |
DATA ESECUTIVITA’ DETERMINA |
01/10/2018 |
31/12/2018 |
1605,50 |
CONFERIMENTO DI INCARICHI DI RILEVATORE PER IL CENSIMENTO DELLA POPOLAZIONE 2018 |
DD/2018/763 del 19/07/2018 |
SABA |
ANGELA |
RILEVATORE CENSIMENTO PERMANENTE POPOLAZIONE 2018 |
DATA ESECUTIVITA’ DETERMINA |
01/10/2018 |
31/12/2018 |
1183,00 |
CONFERIMENTO DI INCARICHI DI RILEVATORE PER IL CENSIMENTO DELLA POPOLAZIONE 2018 |
DD/2018/763 del 19/07/2018 |
LAZZEROTTI |
MARIA EMANUELA |
RILEVATORE CENSIMENTO PERMANENTE POPOLAZIONE 2018 |
DATA ESECUTIVITA’ DETERMINA |
01/10/2018 |
31/12/2018 |
1329,50 |
CONFERIMENTO DI INCARICHI DI RILEVATORE PER IL CENSIMENTO DELLA POPOLAZIONE 2018 |
DD/2018/763 del 19/07/2018 |
SPADAVECCHIA |
MIRKO |
RILEVATORE CENSIMENTO PERMANENTE POPOLAZIONE 2018 |
DATA ESECUTIVITA’ DETERMINA |
01/10/2018 |
31/12/2018 |
0 |
CONFERIMENTO DI INCARICHI DI RILEVATORE PER IL CENSIMENTO DELLA POPOLAZIONE 2018 |
DD/2018/763 del 19/07/2018 |
DE CARLI |
CRISTINA |
RILEVATORE CENSIMENTO PERMANENTE POPOLAZIONE 2018 |
DATA ESECUTIVITA’ DETERMINA |
01/10/2018 |
31/12/2018 |
0 |
CONFERIMENTO DI INCARICHI DI RILEVATORE PER IL CENSIMENTO DELLA POPOLAZIONE 2018 |
DD/2018/763 del 19/07/2018 |
CANTARELLI |
BARBARA |
RILEVATORE CENSIMENTO PERMANENTE POPOLAZIONE 2018 |
DATA ESECUTIVITA’ DETERMINA |
01/10/2018 |
31/12/2018 |
1458,00 |
CONFERIMENTO DI INCARICHI DI RILEVATORE PER IL CENSIMENTO DELLA POPOLAZIONE 2018 |
DD/2018/763 del 19/07/2018 |
PAVLIUC |
SVETLANA |
RILEVATORE CENSIMENTO PERMANENTE POPOLAZIONE 2018 |
DATA ESECUTIVITA’ DETERMINA |
01/10/2018 |
31/12/2018 |
947,50 |
CONFERIMENTO DI INCARICHI DI RILEVATORE PER IL CENSIMENTO DELLA POPOLAZIONE 2018 |
DD/2018/763 del 19/07/2018 |
SOLLINI |
MATTEO |
domiciliazione del Comune in un giudizio avanti il T.A.R. di Parma |
23/03/2018 |
23/03/2018 |
|
€ 250,00 |
ASSUNZIONE DI IMPEGNO IN RIFERIMENTO A INCARICO DI DOMICILIAZIONE |
DD/2018/789 del 25/07/2018 |
SOLLINI |
MATTEO |
domiciliazione del Comune in un giudizio avanti il T.A.R. di Parma |
23/03/2018 |
23/03/2018 |
|
€ 250,00 |
ASSUNZIONE DI IMPEGNO IN RIFERIMENTO A INCARICO DI DOMICILIAZIONE |
DD/2018/790 del 25/07/2018 |
GREZ E ASSOCIATI S.R.L. |
|
domiciliazione del Comune in un giudizio avanti il Consiglio di Stato |
230718 |
230718 |
|
650 |
ASSUNZIONE DI IMPEGNO IN RIFERIMENTO A INCARICO DI DOMICILIAZIONE |
DD/2018/791 del 25/07/2018 |
Lanzafame |
Carmelo Mario |
Valorizzazione Archivio Soncini-Ganapini Zavattini |
31/07/2018 |
16/08/2018 |
16/10/2018 |
2000,00 |
AFFIDAMENTO DI INCARICHI PER IL COMPLETAMENTO DEL PROGETTO DI INVENTARIAZIONE, CATALOGAZIONE E CONDIZIONAMENTO DI MATERIALI AUDIO DELL’ARCHIVIO SONCINI-GANAPINI CONSERVATO NELLA BIBLIOTECA PANIZZI DI REGGIO EMILIA |
DD/2018/826 del 01/08/2018 |
Moreni |
Marzia |
Valorizzazione Archivio Soncini-Ganapini Zavattini |
31/07/2018 |
16/08/2018 |
16/10/2018 |
2000,00 |
AFFIDAMENTO DI INCARICHI PER IL COMPLETAMENTO DEL PROGETTO DI INVENTARIAZIONE, CATALOGAZIONE E CONDIZIONAMENTO DI MATERIALI AUDIO DELL’ARCHIVIO SONCINI-GANAPINI CONSERVATO NELLA BIBLIOTECA PANIZZI DI REGGIO EMILIA |
DD/2018/826 del 01/08/2018 |
Podaliri Vulpiani |
Carlo |
Valorizzazione Archivio Soncini-Ganapini Zavattini |
31/07/2018 |
16/08/2018 |
16/10/2018 |
2000,00 |
AFFIDAMENTO DI INCARICHI PER IL COMPLETAMENTO DEL PROGETTO DI INVENTARIAZIONE, CATALOGAZIONE E CONDIZIONAMENTO DI MATERIALI AUDIO DELL’ARCHIVIO SONCINI-GANAPINI CONSERVATO NELLA BIBLIOTECA PANIZZI DI REGGIO EMILIA |
DD/2018/826 del 01/08/2018 |
SOLLINI |
MATTEO |
domiciliazione del Comune in un giudizio avanti il T.A.R. di Parma |
30/07/2018 |
30/07/2018 |
|
€ 250,00 |
ASSUNZIONE DI IMPEGNO IN RIFERIMENTO A INCARICO DI DOMICILIAZIONE |
DD/2018/863 del 10/08/2018 |
MONTORSI |
MARINA |
INCARICO PROFESSIONALE PER ATTIVITA’ SPECIALISTICA IN MATERIA DIETISTICA PER VALUTAZIONE DEL SERVIZIO E PERCORSI DIDATTICI NELL'AMBITO DELLA RISTORAZIONE SCOLASTICA COLLETTIVA SCUOLE PRIMARIE, AI SENSI DELL’ART. 7 CO. 6 DEL D. LGS. 165/2001. |
14/08/2018 |
27/08/2018 |
31/07/2020 |
21.000,00 |
CONFERIMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE PER ATTIVITA’ SPECIALISTICA IN MATERIA DIETISTICA PER VALUTAZIONE DEL SERVIZIO E PERCORSI DIDATTICI NELL'AMBITO DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA COLLETTIVA NELLE SCUOLE PRIMARIE, DAL 27 AGOSTO 2018 AL 31 LUGLIO 2020, AI SENSI DELL’ART.7 CO.6 DEL D. LGS. 165/2001. ASSUNZIONE DELLA RELATIVA SPESA. |
DD/2018/881 del 17/08/2018 |
FERRARI |
SANDRO |
RILEVATORE CENSIMENTO PERMANENTE POPOLAZIONE 2018 |
DATA ESECUTIVITA’ DETERMINA |
01/10/2018 |
31/12/2018 |
1665,50 |
INTEGRAZIONE D.D. 763 del 19/7/2018. CONFERIMENTO DI INCARICHI DI RILEVATORE PER IL CENSIMENTO DELLA POPOLAZIONE 2018 |
DD/2018/913 del 27/08/2018 |
IZOMBO MUNGINDU |
WILLY |
RILEVATORE CENSIMENTO PERMANENTE POPOLAZIONE 2018 |
DATA ESECUTIVITA’ DETERMINA |
01/10/2018 |
31/12/2018 |
895,50 |
INTEGRAZIONE D.D. 763 del 19/7/2018. CONFERIMENTO DI INCARICHI DI RILEVATORE PER IL CENSIMENTO DELLA POPOLAZIONE 2018 |
DD/2018/913 del 27/08/2018 |
MASTELLINI |
MASSIMILIANO |
RILEVATORE CENSIMENTO PERMANENTE POPOLAZIONE 2018 |
DATA ESECUTIVITA’ DETERMINA |
01/10/2018 |
31/12/2018 |
1812,00 |
INTEGRAZIONE D.D. 763 del 19/7/2018. CONFERIMENTO DI INCARICHI DI RILEVATORE PER IL CENSIMENTO DELLA POPOLAZIONE 2018 |
DD/2018/913 del 27/08/2018 |
CASATI |
FRANCESCO |
ATTIVITA’ TECNICO-SPECIALISTICA IN DIETISTICA DI VERIFICA E CONTROLLO NELL'ESECUZIONE DEL SERVIZIO NELL'AMBITO DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA COLLETTIVA NELLE SCUOLE PRIMARIE |
28/08/2018 |
03/09/2018 |
30/06/2020 |
20.600,00 |
CONFERIMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE PER ATTIVITA’ TECNICO-SPECIALISTICA DI VERIFICA E CONTROLLO NELL'ESECUZIONE DEL SERVIZIO NELL'AMBITO DEL SERVIZIO DI RISTORAZIONE SCOLASTICA COLLETTIVA NELLE SCUOLE PRIMARIE, DAL 3 SETTEMBRE 2018 AL 30 GIUGNO 2020, AI SENSI DELL’ART.7 CO.6 DEL D. LGS. 165/2001. ASSUNZIONE DELLA RELATIVA SPESA. |
DD/2018/922 del 29/08/2018 |
SOLLINI |
MATTEO |
domiciliazione del Comune in un giudizio avanti il T.A.R. di Parma |
06/09/2018 |
06/09/2018 |
|
€ 250,00 |
ASSUNZIONE DI IMPEGNO IN RIFERIMENTO A INCARICO DI DOMICILIAZIONE |
DD/2018/947 del 07/09/2018 |
SUARDO |
ILARIA |
promozione ,comunicazione |
14/09/2018 |
17.09.2018 |
31.12.2019 |
20.375,70 |
CONFERIMENTO DI INCARICO DI COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA PER LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITA' DI COMUNICAZIONE E PROMOZIONE NELL'AMBITO DI UN PROGETTO DI VALORIZZAZIONE TURISTICA DELLA CITTA' DI REGGIO EMILIA- SETTEMBRE 2018 /DICEMBRE 2019 - |
DD/2018/975 del 13/09/2018 |
PEDRONI |
SARA |
SUPPORTO TECNICO IN MATERIA DI CONTROLLO DEGLI IMPIANTI TECNICI CIVILI |
19/09/18 |
01/10/18 |
01/10/19 |
12.000,00 |
CONFERIMENTO DI INCARICO DI COLLABORAZIONE ALL ‘ING.S.P.RELATIVO A SUPPORTO TECNICO IN MATERIA DI CONTROLLO DEGLI IMPIANTI TECNICI CIVILI - ART. 7, COMMA 6, DEL DECRETO LEGISLATIVO N. 165/2001 E DEL REGOLAMENTO SULL'ORDINAMENTO GENERALE DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI – ALLEGATO 4 “AFFIDAMENTO INCARICHI ESTERNI”. |
DD/2018/1011 del 19/09/2018 |
ROVERSI |
PATRIZIO |
ATTIVITÀ DI CONDUZIONE E MEDIAZIONE DEL DIBATTITO “AGRO-RICERCA: LA SCIENZA IN AZIENDA _ RICERCATORI E PRODUTTORI SI INCONTRANO PER PRESENTARE ALLA CITTÀ I LORO PROGETTI PIÙ INNOVATIVI” (REGGIO EMILIA 29/09/2018) |
28/09/2018 |
29/09/2018 |
29/09/2018 |
3900 |
PROGETTO AGRIPRIDE 2018. AFFIDAMENTO EX ART. 36, C. 2, LETT. A), D.LGS. 50/16 SERVIZIO ORGANIZZAZIONE EVENTO (CIG ZB224E5577), SERVIZIO SUPPORTO TECNICO SCIENTIFICO AL PROGETTO (CIG Z3624EE09B), CONFERIMENTO INCARICO PRESTAZIONE AUTONOMA PROFESSIONALE DI NATURA ARTISTICA (EX ART. 7, C. 6, D.LGS. 165/01, REGOLAMENTO ORDINAM. GEN. UFFICI E SERVIZI – ALL. 4 “AFFIDAMENTO INCARICHI ESTERNI”) PER CONDUZIONE TALK SHOW “AGRO-RICERCA: LA SCIENZA IN AZIENDA” _ IMPEGNI DI SPESA |
DD/2018/1040 del 26/09/2018 |
TASSI |
FABRIZIO |
RELATORE CORSO |
14/09/2018 |
20/10/2018 |
21/10/2018 |
1000 |
INCARICO PROFESSIONALE A F.T. PER CORSO CHE SI TERRA' NELLE GIORNATE DEL 20 1 21 OTTOBRE PRESSO CINEMA ROSEBUD |
DD/2018/1064 del 02/10/2018 |
FERRARI |
FEDERICO |
attività di “Supporto al coordinamento della comunicazione del progetto europeo “RESOLVE |
02/10/2018 |
15/10/2018 |
31/12/2018 |
€ 4.950,00 |
PROGETTO EUROPEO RESOLVE : PROCEDURA SELETTIVA PER IL CONFERIMENTO DI N. 1 INCARICO DI PRESTAZIONE PROFESSIONALE PER ATTIVITÀ DI “SUPPORTO AL COORDINAMENTO DELLA COMUNICAZIONE, DA AFFIDARSI AI SENSI DI QUANTO PREVISTO DALL'ART.7, C.6 DEL D.LGS. 165/2001 E DAL REGOLAMENTO SULL'ORDINAMENTO GENERALE DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI - ALL. 4 “AFFIDAMENTO INCARICHI ESTERNI” .
AFFIDAMENTO D’ INCARICO, ACCERTAMENTO D’ENTRATA E IMPEGNO DI SPESA. |
DD/2018/1074 del 04/10/2018 |
TANZI |
PAOLA |
SUPPORTO TECNICO IN MATERIA DI AUTORIZZAZIONI SISMICHE E DI CONTROLLI EDILIZI |
09/10/18 |
16/10/18 |
16/10/19 |
35.000,00 |
CONFERIMENTO DI INCARICHI PROFESSIONALI AGLI INGEGNERI P.T., G.R., PER LA COLLABORAZIONE IN MATERIA DI AUTORIZZAZIONI SISMICHE E DI CONTROLLI EDILIZI IN ATTUAZIONE DELLA LEGGE REGIONALE N. 19/2008 “NORME PER LA RIDUZIONE DEL RISCHIO SISMICO” - ART. 7, COMMI 6 E 6BIS, DEL DECRETO LEGISLATIVO N. 165/2001 E DEL REGOLAMENTO SULL’ ORDINAMENTO GENERALE DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI – ALLEGATO 4. |
DD/2018/1093 del 09/10/2018 |
RUSSO |
GIOVANNI |
SUPPORTO TECNICO IN MATERIA DI AUTORIZZAZIONI SISMICHE E DI CONTROLLI EDILIZI |
09/10/18 |
16/10/18 |
16/10/19 |
27.600,00 |
CONFERIMENTO DI INCARICHI PROFESSIONALI AGLI INGEGNERI P.T., G.R., PER LA COLLABORAZIONE IN MATERIA DI AUTORIZZAZIONI SISMICHE E DI CONTROLLI EDILIZI IN ATTUAZIONE DELLA LEGGE REGIONALE N. 19/2008 “NORME PER LA RIDUZIONE DEL RISCHIO SISMICO” - ART. 7, COMMI 6 E 6BIS, DEL DECRETO LEGISLATIVO N. 165/2001 E DEL REGOLAMENTO SULL’ ORDINAMENTO GENERALE DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI – ALLEGATO 4. |
DD/2018/1093 del 09/10/2018 |
UGOLOTTI |
ROBERTA |
L’incarico di collaborazione che ha per oggetto l’assistenza alle attività GIURIDICO CONTABILI di coordinamento, gestione e monitoraggio del Progetto ”Ducato Estense”; in particolare assistenza e supporto tecnico trasversale necessario per l'attuazione dei vari interventi e delle varie azioni volte a garantire la piena funzionalità del Progetto, da attuarsi mediante una puntuale precisa e mirata attività di monitoraggio di natura tecnica nei confronti del Servizio II- SG del Mibact, Ente finanziatore del progetto. |
la decorrenza è quella dell’esecutività del presente atto |
la decorrenza è quella dell’esecutività del presente atto |
per tre anni dal conferimento salvi recessi |
29.000 annui |
CONFERIMENTO DI N. 1 INCARICO DI PRESTAZ. PROF.LE PER ASSIST. ALLE ATTIVITÀ’ GIURIDICO-CONTABILI DI COORDINAM.GEST. E MONITOR. DEL PROGETTO ‘DUCATO ESTENSE FINANZIATO DAL MIBACT ALL’INTERNO DEL PIANO STRALCIO “CULTURA E TURISMO” FSC 2014-2020’, DA AFFIDARSI AI SENSI DI QUANTO PREVISTO DALL'ART. 7, CO.6 DEL D.LGS. 165/2001 E DAL REGOLAM.SULL'ORDINAM.GEN.LE DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI ALL.4“AFFIDAMENTO INCARICHI ESTERNI”E PROVVEDIMENTI CONSEGUENTI. |
DD/2018/1101 del 10/10/2018 |
CARPI |
MARIAGIULIA |
SUPPORTO TECNICO IN MATERIA DI AUTORIZZAZIONI SISMICHE E DI CONTROLLI EDILIZI |
11/10/18 |
16/10/18 |
16/10/19 |
16.080,00 |
CONFERIMENTO DI UN INCARICO PROFESSIONALE ALL'INGEGNERE M.C., PER LA COLLABORAZIONE IN MATERIA DI AUTORIZZAZIONI SISMICHE E DI CONTROLLI EDILIZI IN ATTUAZIONE DELLA LEGGE REGIONALE N. 19/2008 “NORME PER LA RIDUZIONE DEL RISCHIO SISMICO” - ART. 7, COMMI 6 E 6BIS, DEL DECRETO LEGISLATIVO N. 165/2001 E DEL REGOLAMENTO SULL’ ORDINAMENTO GENERALE DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI – ALLEGATO 4. |
DD/2018/1105 del 11/10/2018 |
Mussini |
Milo |
Prestaz. di opera intellettuale |
12/10/2018 |
12/10/2018 |
31/12/2018 |
3.500 |
CESSIONE DI PROGETTO PER SOLUZIONI ORGANIZZATIVE DEGLI SPAZI E DI DESIGN ARTISTICO DEGLI ELEMENTI DI ARREDO IN ORDINE AL PROGETTO DI RESTAURO CONSERVATIVO DELLA BIBLIOTECA PANIZZI E ALL'ACQUISTO DI ARREDI FUNZIONALI ALLA NUOVA SALA DELLE CONGREGAZIONI E DEGLI ARTISTI. |
DD/2018/1132 del 17/10/2018 |
SOLLINI |
MATTEO |
domiciliazione del Comune in un giudizio avanti il T.A.R. di Parma |
15/10/2018 |
15/10/2018 |
|
€ 250,00 |
ASSUNZIONE DI IMPEGNO IN RIFERIMENTO A INCARICO DI DOMICILIAZIONE |
DD/2018/1135 del 17/10/2018 |
MAGATTI |
MAURO |
RELATORE CONVEGNO NAZIONALE |
22/10/2018 |
08/11/2018 |
08/11/2018 |
1000 |
CONVEGNO NAZIONALE “QUEL COMUNE SENSO DEL SOCIALE. VISIONI E CONDIVISIONI PER COSTRUIRE AZIONI GENERATIVE NELLE QUOTIDIANITÀ’ TERRITORIALI” 7-8 NOVEMBRE : IMPEGNO DI SPESA. |
DD/2018/1148 del 22/10/2018 |
DE MARIA |
CARLO |
Lavori Comitato Berneri-Chessa |
30/10/2018 |
09/11/2018 |
09/11/2018 |
250 |
PRENOTAZIONE DELLA SPESA IN OCCASIONE DELLA RIUNIONE DEI MEMBRI DEL COMITATO SCIENTIFICO PER IL COORDINAMENTO DELLE ATTIVITA' DELL'ARCHIVIO BERNERI - A. CHESSA PRESSO LA SALA DEL PLANISFERO DELLA BIBLIOTECA PANIZZI. 9 NOVEMBRE 2018 |
DD/2018/1203 del 31/10/2018 |
CIAMPI |
ALBERTO |
Lavori Comitato Berneri-Chessa |
30/10/2018 |
09/11/2018 |
09/11/2018 |
250 |
PRENOTAZIONE DELLA SPESA IN OCCASIONE DELLA RIUNIONE DEI MEMBRI DEL COMITATO SCIENTIFICO PER IL COORDINAMENTO DELLE ATTIVITA' DELL'ARCHIVIO BERNERI - A. CHESSA PRESSO LA SALA DEL PLANISFERO DELLA BIBLIOTECA PANIZZI. 9 NOVEMBRE 2018 |
DD/2018/1203 del 31/10/2018 |
BALSAMINI |
LUIGI |
Lavori Comitato Berneri-Chessa |
30/10/2018 |
09/11/2018 |
09/11/2018 |
250 |
PRENOTAZIONE DELLA SPESA IN OCCASIONE DELLA RIUNIONE DEI MEMBRI DEL COMITATO SCIENTIFICO PER IL COORDINAMENTO DELLE ATTIVITA' DELL'ARCHIVIO BERNERI - A. CHESSA PRESSO LA SALA DEL PLANISFERO DELLA BIBLIOTECA PANIZZI. 9 NOVEMBRE 2018 |
DD/2018/1203 del 31/10/2018 |
SENTA |
ANTONIO |
Lavori Comitato Berneri-Chessa |
30/10/2018 |
09/11/2018 |
09/11/2018 |
250 |
PRENOTAZIONE DELLA SPESA IN OCCASIONE DELLA RIUNIONE DEI MEMBRI DEL COMITATO SCIENTIFICO PER IL COORDINAMENTO DELLE ATTIVITA' DELL'ARCHIVIO BERNERI - A. CHESSA PRESSO LA SALA DEL PLANISFERO DELLA BIBLIOTECA PANIZZI. 9 NOVEMBRE 2018 |
DD/2018/1203 del 31/10/2018 |
ACCIAI |
ENRICO |
Lavori Comitato Berneri-Chessa |
30/10/2018 |
09/11/2018 |
09/11/2018 |
250 |
PRENOTAZIONE DELLA SPESA IN OCCASIONE DELLA RIUNIONE DEI MEMBRI DEL COMITATO SCIENTIFICO PER IL COORDINAMENTO DELLE ATTIVITA' DELL'ARCHIVIO BERNERI - A. CHESSA PRESSO LA SALA DEL PLANISFERO DELLA BIBLIOTECA PANIZZI. 9 NOVEMBRE 2018 |
DD/2018/1203 del 31/10/2018 |
MINUTO |
EMANUELA |
Lavori Comitato Berneri-Chessa |
30/10/2018 |
09/11/2018 |
09/11/2018 |
250 |
PRENOTAZIONE DELLA SPESA IN OCCASIONE DELLA RIUNIONE DEI MEMBRI DEL COMITATO SCIENTIFICO PER IL COORDINAMENTO DELLE ATTIVITA' DELL'ARCHIVIO BERNERI - A. CHESSA PRESSO LA SALA DEL PLANISFERO DELLA BIBLIOTECA PANIZZI. 9 NOVEMBRE 2018 |
DD/2018/1203 del 31/10/2018 |
BIGNAMI |
ELENA |
Lavori Comitato Berneri-Chessa |
30/10/2018 |
09/11/2018 |
09/11/2018 |
250 |
PRENOTAZIONE DELLA SPESA IN OCCASIONE DELLA RIUNIONE DEI MEMBRI DEL COMITATO SCIENTIFICO PER IL COORDINAMENTO DELLE ATTIVITA' DELL'ARCHIVIO BERNERI - A. CHESSA PRESSO LA SALA DEL PLANISFERO DELLA BIBLIOTECA PANIZZI. 9 NOVEMBRE 2018 |
DD/2018/1203 del 31/10/2018 |
CARROZZA |
GIAMBATTISTA |
Lavori Comitato Berneri-Chessa |
30/10/2018 |
09/11/2018 |
09/11/2018 |
250 |
PRENOTAZIONE DELLA SPESA IN OCCASIONE DELLA RIUNIONE DEI MEMBRI DEL COMITATO SCIENTIFICO PER IL COORDINAMENTO DELLE ATTIVITA' DELL'ARCHIVIO BERNERI - A. CHESSA PRESSO LA SALA DEL PLANISFERO DELLA BIBLIOTECA PANIZZI. 9 NOVEMBRE 2018 |
DD/2018/1203 del 31/10/2018 |
SACCHETTI |
GIORGIO |
Lavori Comitato Berneri-Chessa |
30/10/2018 |
09/11/2018 |
09/11/2018 |
250 |
PRENOTAZIONE DELLA SPESA IN OCCASIONE DELLA RIUNIONE DEI MEMBRI DEL COMITATO SCIENTIFICO PER IL COORDINAMENTO DELLE ATTIVITA' DELL'ARCHIVIO BERNERI - A. CHESSA PRESSO LA SALA DEL PLANISFERO DELLA BIBLIOTECA PANIZZI. 9 NOVEMBRE 2018 |
DD/2018/1203 del 31/10/2018 |
FORNACIARI |
ELENA |
SVOLGIMENTO DI ATTIVITA’ DI SUPPORTO TECNICO E METODOLOGICO NELL’AMBITO DEL CENSIMENTO DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI E NELL’ANALISI DI DATI STATISTICI PER LE ATTIVITA’ DELL’OSSERVATORIO DELLE POLITICHE |
DATA DI ESECUTIVITA’ DELLA DETERMINA |
16/11/2018 |
31/12/2020 |
42967,50 |
CONFERIMENTO DI INCARICO DI COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA PER LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITA’ DI SUPPORTO TECNICO E METODOLOGICO NELL’AMBITO DEL CENSIMENTO DELLA POPOLAZIONE E DELLE ABITAZIONI E NELL’ANALISI DI DATI STATISTICI PER LE ATTIVITA’ DELL’OSSERVATORIO DELLE POLITICHE EX ART.7 C. 6 DLGS 165/2001 E REGOLAMENTO SULL'ORDINAMENTO GENERALE DEGLI UFFICI E DEI SERVIZI – ALL. 4 AFFIDAMENTO INCARICHI ESTERNI |
DD/2018/1218 del 05/11/2018 |
SCILLITANI |
ALESSANDRO |
PROGETTAZIONE, REALIZZAZIONE E CONDUZIONE DI UN LABORATORIO DI QUALIFICAZIONE MEDIO-ALTA RIVOLTO A GIOVANI VIDEOMAKERS DAI 18 AI 29 ANNI |
19/11/2018 |
19/11/2018 |
30/04/2019 |
4.098,37 |
CONFERIMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE ESTERNO PER LA PROGETTAZIONE, REALIZZAZIONE E CONDUZIONE DI UN LABORATORIO DI QUALIFICAZIONE MEDIO-ALTA RIVOLTO A GIOVANI VIDEOMAKERS DAI 18 AI 29 ANNI, AI SENSI DELL’ART.7 CO.6 DEL D. LGS. 165/2001. ASSUNZIONE DELLA RELATIVA SPESA. |
DD/2018/1271 del 15/11/2018 |
MUSSINI |
LORENA |
Ideazione, organizzazione e conduzione di una lezione storica memoriale in forma di spettacolo sulla figura di Genoeffa Cocconi Cervi. |
16/11/2018 |
18/11/2018 |
18/11/2018 |
2.800,00 |
365 GIORNI DONNA 2018 2^ PARTE. REALIZZAZIONE ULTIME INIZIATIVE IN CALENDARIO E CONFERIMENTO INCARICO PER REALIZZAZIONE SPETTACOLO. ASSUNZIONE CONSEGUENTE IMPEGNO DI SPESA. |
DD/2018/1282 del 16/11/2018 |
FORNARA |
BRUNO |
RELATORE CORSO |
19/11/2018 |
1/12/2018 |
31/12/2018 |
1.055,90 |
INCARICO A B.F. PER ATTIVITA' PREPARATORIA PER CORSO DI CINEMA |
DD/2018/1407 del 06/12/2018 |
TASSI |
FABRIZIO |
RELATORE CORSO |
20/11/2018 |
1/12/2018 |
31/12/2018 |
1000 |
INCARICO A F.T. PER ATTIVITA' PREPARATORIA PER CORSO DI CINEMA |
DD/2018/1425 del 07/12/2018 |
LURASCHI |
MAURIZIO |
ASSISTENZA VETERINARIA PRESSO CANILE COMUNALE |
10/12/2018 |
01/01/2019 |
31/12/2020 |
38000 |
AFFIDAMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE RELATIVO AD ATTIVITÀ DI ASSISTENZA VETERINARIA AL CANILE COMUNALE ED APPROVAZIONE DEL RELATIVO DISCIPLINARE D’INCARICO (01.01.2019 - 31.12.2020) |
DD/2018/1544 del 17/12/2018 |
SILVESTRI |
SIMONA |
attività di ufficio stampa nell’ambito del progetto agenda dell’innovazione – rendicontazione di mandato 2014/19 |
13/12/2018 |
17/12/2018 |
30/06/2019 |
10569 |
CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA PER LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITA' DI UFFICIO STAMPA NELL’AMBITO DEL PROGETTO AGENDA DELL’INNOVAZIONE – RENDICONTAZIONE DI MANDATO 2014/19. |
DD/2018/1560 del 18/12/2018 |
MANNARI |
SIMONA |
relazione con stakeholders del territorio e gestione strumenti di comunicazione |
20/12/2018 |
31/12/2018 |
31/12/2019 |
31.069,42 |
CONFERIMENTO DI UN INCARICO DI COLLABORAZIONE COORDINATA E CONTINUATIVA PER LO SVOLGIMENTO DI ATTIVITA' DI PROMOZIONE E MARKETING DEL CENTRO STORICO DI REGGIO EMILIA IN COLLABORAZIONE CON SOGGETTI PUBBLICI E PRIVATI DEL TERRITORIO, AI SENSI DELL’ART. 7 COMMA 6 D. LGS 165/2001. |
DD/2018/1606 del 20/12/2018 |
Associazione ICS |
|
estensione del contratto per attivita e studio inziative cultruali |
27.12.2018 |
28.12.2018 |
10.01.2019 |
7934,42 |
PROGETTO 'RICOSTRUZIONE CIVICA/DOPPIO BINARIO ' FACENTE PARTE DELL'ACCRODO QUADRO REGIONE EMILIA ROMAGNA SULLA SICUREZZA URBANA 2018 - ATTIVITA DI PREVENZIONE COMUNITARIA E CITTADINANZA ATTIVA, ANIMAZIONE - ESTENSIONE DEL SERVIZIO CULTURALE ALL'ASSOCIAZIONE ICS PER STUDIO E ORGANIZZAZIONE EVENTI |
DD/2018/1666 del 28/12/2018 |
MUSSINI |
LORENA |
Conduzione di una ricerca su due ritratti al femminile della storia reggiana della 2^ meta’ del ‘900 |
28/12/2018 |
28/12/2018 |
31/01/2019 |
1.800,00 |
CONFERIMENTO INCARICO DI PRESTAZIONE OCCASIONALE PER LA PREDISPOSIZIONE DI DUE PROGETTI RIGUARDANTI DUE RITRATTI AL FEMMINILE DELLA STORIA REGGIANA DELLA 2^ META’ DEL ‘900, FINALIZZATI ALLA REALIZZAZIONE DI LEZIONI-SPETTACOLO NEL CORSO DI 365 GIORNI DONNA 2019. ASSUNZIONE CONSEGUENTE IMPEGNO DI SPESA. |
DD/2018/1667 del 28/12/2018 |
FERRARI |
ALESSANDRA |
INCARICO PER LA FIGURA DI TUTOR DEL COORDINAMENTO PEDAGOGICO TERRITORIALE |
12/02/2018 |
12/02/2018 |
31/12/2019 |
9.585,00 |
CONFERIMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE PER LA FIGURA DI TUTOR DEL COORDINAMENTO PEDAGOGICO TERRITORIALE |
DI/2018/13 del 06/02/2018 |
MONTORSI |
MARINA |
ATTIVITA’ DIETISTICA PER RISTORAZIONE SCOLASTICA COLLETTIVA RIFERITAA SCUOLE INFANZIA E NIDI |
12/02/2018 |
12/02/2018 |
30/06/2019 |
4960,00 |
CONFERIMENTO DI INCARICO PROFESSIONALE RELATIVO AD ATTIVITA’ TECNICA SPECIALISTICA IN MATERIA DIETISTICA NELL’AMBITO DELLA RISTORAZIONE SCOLASTICA COLLETTIVA NELLE SCUOLE E NIDI D'INFANZIA |
DI/2018/14 del 09/02/2018 |
PROGETTO CLIMA |
|
PROGETTAZIONE E DL IMPIANTO IDRICO SANITARIO |
14/2/2018 |
14/2/2018 |
31/8/2018 |
1500 |
CONFERIMENTO DI INCARICHI PROFESSIONALI PER SERVIZI TECNICI FINALIZZATI ALL’ADEGUAMENTO AI REQUISITI DI SICUREZZA ANTINCENDIO (DM 16 LUGLIO 2014) DEL NIDO ARCOBALENO. |
DI/2018/21 del 20/02/2018 |
TECNO PROGETTI |
|
PROGETTAZIONE E DL IMPIANTO ELETTRICO ED ANTINCENDIO |
14/2/2018 |
14/2/2018 |
31/8/2018 |
5630 |
CONFERIMENTO DI INCARICHI PROFESSIONALI PER SERVIZI TECNICI FINALIZZATI ALL’ADEGUAMENTO AI REQUISITI DI SICUREZZA ANTINCENDIO (DM 16 LUGLIO 2014) DEL NIDO ARCOBALENO. |
DI/2018/21 del 20/02/2018 |
COMASTRI |
ALESSIA |
DOCENZA SU SANA ALIMENTAZIONE RELATIVAMENTE AL MENU SCOLASTICO NIDI E SCUOLE INFANZIA COMUNALI |
26/02/2018 |
01/04/2018 |
30/04/2018 |
EURO 572,00 |
CONFERIMENTO INCARICO DI DOCENZA IN MATERIA DI SANA ALIMENTAZIONE RIVOLTA AL PERSONALE DI CUCINA DELL’ISTITUZIONE SCUOLE E NIDI D’INFANZIA. |
DI/2018/24 del 23/02/2018 |
LORENZELLI |
LINDA |
ATTIVITA’ SPECIALISTICA RELATIVA ALLA REALIZZAZIONE VERIFICA SISTEMA DI AUTOCONTROLLO NELLE CUCINE SERVIZI PRESCOLASTICI |
11/07/2018 |
01/09/2018 |
31/08/2020 |
€ 8.000,00 |
CONFERIMENTO D’INCARICO PER LA REALIZZAZIONE DELLA VERIFICA DEL SISTEMA DI AUTOCONTROLLO NELLE CUCINE DEI SERVIZI PRESCOLARI (REG. CEE 852 E 853/2004 E S.M.I.) |
DI/2018/114 del 11/07/2018 |
CLO’ |
MARGHERITA |
RELATORE PER 4 INCONTRI DI SOSTEGNO ALLA GENITORIALITA’ |
14/09/2018 |
14/09/2018 |
31/12/2018 |
1.200,00 |
APPROVAZIONE DELLA SPESA PER UN PERCORSO FORMATIVO RIVOLTO AI GENITORI E PERSONALE DOCENTE DELL'ISTITUZIONE SCUOLE E NIDI D'INFANZIA |
DI/2018/150 del 19/09/2018 |
VETTORI |
DARIA |
RELATORE PER 5 INCONTRI SULLA RELAZIONE CON I GENITORI |
22/10/2018 |
22/10/2018 |
31/12/2018 |
1914,50 |
APPROVAZIONE DELLA SPESA PER UN PERCORSO FORMATIVO RIVOLTO AL PERSONALE DOCENTE DELL'ISTITUZIONE SCUOLE E NIDI D'INFANZIA |
DI/2018/166 del 23/10/2018 |